Gli autobus da Chennai a Coimbatore offrire Viaggio attraverso Charme India del Sud





        

rubrica a Coimbatore da Chennai? Quindi il modo migliore per godere del viaggio è di optare per i bus da Chennai a Coimbatore. La distanza tra Chennai a Coimbatore è quasi 471 km e il viaggio dura circa 13 ore. Volvo autobus da Chennai a Coimbatore è il modo migliore per iniziare il vostro viaggio verso Coimbatore. Gli autobus offrono lusso e comfort durante tutto il viaggio. Molti dei viaggiatori frequenti di Coimbatore da Chennai ora sono agganciati a Chennai a Coimbatore bus a causa della sua flessibilità e servizi eccellenti. Ci sono molti autobus che circolano giorno e di notte tra Chennai e Coimbatore. E anche Chennai a Coimbatore prenotazione bus può essere fatto facilmente attraverso on-line.

Bus

da a Chennai a Coimbatore può essere utilizzato da diversi punti di Chennai. Prima di raggiungere la destinazione finale si arriva a godere delle ricchezze del sud dell'India a Kanchipuram seguita da Velletri, Kisangiri e Salem. Viaggio attraverso stradale nel sud dell'India ti dà esperienza unica di viaggiare con venti costieri, pieni di cocco, banana e alberi di Neem, e colline con una ricca vegetazione. Molto suggestivi paesaggi e scenari sereni tenere passando da come si continua a andare avanti nel vostro cammino. Il verde lungo la strada mantiene fresco e allo stesso tempo meditativo, mentre si è in viaggio verso Coimbatore.

Coimbatore è tra le città tranquilla del sud dell'India che si trova sulle rive del fiume Noyyal. La città è anche conosciuta con il nome Kovai, ed è la terza città più grande del Tamilnadu. Alcune delle attrazioni che veramente le vostre viste a Coimbatore sono Perur tempio, questo tempio è stato costruito da Karikala Cholan oltre 1500 anni fa. Ci sono santuari alla divinità Patteeswarar presidente e la sua consorte Pachainayaki e alcune sculture elegantemente scolpite nella sala Kanagasabai. Marudhamalai tempio, dedicato al Signore Subrahmanya, questo tempio collina è uno dei templi più visitati della regione, per il fatto che la divinità che risiede Dandayuthapani è creduto di aver effettuato diversi miracoli qui. Thai Poosam e festival Tirukarthigai sono celebrate con gran pompa e di allegria a questo tempio.

Prenota online oggi Chennai a Coimbatore bus e godersi il viaggio attraverso affascinanti del sud dell'India.