Fotografia NASCAR: 3 semplici suggerimenti per scattare immagini professionali





        

eventi NASCAR sono veramente stimolante, piena di movimento e suono e la velocità. Una delle cose più difficili di un fotografo può fare è cercare di catturare quella stessa emozione attraverso una foto. Tuttavia, è del tutto possibile. Ecco alcuni suggerimenti da considerare quando si entra nell'arena gare.

1. Hone i tuoi riflessi: Può sembrare ovvio, ma senza riflessi adeguati, vi ritroverete con decine di immagini che cattura solo la coda della vettura o un offuscamento della striscia. Il più veloce otturatore nel mondo non sarà di molto aiuto a voi se non sapete quando utilizzarlo. Se non hai mai provato a scattare foto di auto da corsa, prova pratica in anticipo. Usa obiettivi come gli autobus urbani, auto della polizia, o treni. Insieme con aiutarti a imparare come catturare oggetti in rapido movimento, questi esercizi farà miracoli per aiutare ad imparare come individuare un oggetto del desiderio in un ambiente affollato e catturare in modo che lo distingue.

2 . Siate consapevoli del vostro impostazioni della fotocamera: questo è anche un suggerimento di base per fotografare eventi NASCAR, ma si sarebbe sorpreso di quanto sia molto più di una differenza che fa. Per esempio, approfittando di messa a fuoco automatica, le funzioni più colpi, le impostazioni del flash e altri strumenti può fare miracoli per aiutare a catturare lo scatto perfetto. Potete saperne di più su queste funzioni, consultando il manuale della fotocamera o contattando il produttore.

3. Essere consapevoli del proprio Persiane: il tipo di velocità dell'otturatore si scelga, si può creare una grande varietà di effetti diversi. La velocità più alta è l'ideale per prendere fresco, professionale, senza colpi di nonsense. Tuttavia, molti fotografi a trovare questa opzione un po 'troppo perfetto, mentre l'illuminazione di colore, e le linee sono vivaci e nitide, non vi è alcuna sfocatura di dare un senso di movimento. Come risultato, si finisce con una ripresa in cui sembrano congelate le auto sul posto. Regolare la velocità dell'otturatore può permettere di creare delle foto che hanno un miglior senso della velocità e del movimento. Questo si ottiene sfocando l'auto da corsa o la sfocatura delle auto intorno ad esso, lasciando il vostro obiettivo in rilievo Stark.

Questi sono solo alcuni suggerimenti da considerare quando si fotografa eventi NASCAR. Mentre uno dei temi più impegnativi là fuori, nulla può ben paragonare alla immenso senso di soddisfazione si ottiene da essere in grado di catturare unico, accattivante momenti in corsa sulla pellicola.