Uno dei dieci più popolari attrazioni del Regno Unito, il National History Museum di St. Fagan ha diritto tripla di fama come è anche uno dei musei più grandi e più affascinante a cielo aperto in Europa, e il più popolare attrazione patrimonio in Galles. Il museo è ospitato nei giardini tentacolare e motivi del 16 ° secolo casa maniero elisabettiano noto come castello di St. Fagan nella zona ovest di Cardiff, South Wale. Il museo è dedicato alla conservazione e in mostra l'arte, stile di vita e cultura del popolo gallese antico, dai Celti preistorici alle tradizioni di oggi superstite, e cade sotto la competenza di Amgueddfa Cymru -. Museo Nazionale del Galles
Fondata da Iorwerth peate, il museo è stato inaugurato nel 1946, a seguito della donazione del castello e dei motivi da parte del conte di Plymouth. È stato conosciuto semplicemente come il gallese Folk Museum in questa incarnazione, poi è stato cambiato il Museo di Gallese vita prima infine adottare lo pseudonimo che usa oggi, anche se il suo titolo gallese è rimasta invariata
.Il museo è stato ispirato dal museo all'aperto di Skansen, che è una vetrina di architettura vernacolare di Stoccolma. Questo è il tipo di architettura che la gente comune usa per costruire i loro edifici funzionali, utilizzando le risorse locali e la progettazione degli edifici contemporanei, il che rende queste costruzioni riflessiva dei loro contesti immediati storico, ambientale e culturale.
Mentre i costrutti di legno e le abitazioni di Skansen facilmente si prestavano alla decostruzione e smontaggio, replicando lo stesso processo in Galles, ha posto un problema, come la maggior parte dell'architettura regionale sono state realizzate in muratura di pietra e mattoni.
Tuttavia, gli architetti del museo sono aumentati ampiamente all'altezza della sfida, come si può vedere dalla miriade di edifici che sono stati ricostruiti in tutto il 100 acri di parco, ricco St. Fagan. Più di quaranta abitazioni appaiono ora nel suo repertorio architettonico, che rappresentano periodi di tempo diversi e di epoche nella storia gallese. Gli unici edifici che sono stati creati da zero è il castello di San Fagan stesso, la "Casa del Futuro" e il villaggio celtico, tutti gli altri sono stati trasportati dal inferi del Galles e raggiunge faticosamente ricomposto sulla base del museo. L'ultima di queste è una chiesa parrocchiale di San Teilo del periodo medievale, che è stato comprato qui da West Glamorgan, proponendo i disegni e le credenze pre-Riforma del Galles.
Preservare la vita rurale del Galles e la sua industria tradizionale è anche uno degli obiettivi del museo, anche se questo stile di vita industriale è quasi estinto nella regione. In quanto tale, fattoria completamente funzionale del museo, la fucina del fabbro e due mulini di lavoro (un mulino e lanificio) al centro della scena, così come i Operai's Institute. La produzione agricola viene venduta ai turisti e dispone di razze autoctone di bestiame gallese. arti ei mestieri tradizionali sono esposti anche in gruppi di lavoro, mentre la lingua gallese è utilizzato dal artigiano nella conversazione quotidiana, rendendo l'esperienza culturale sempre più autentica. Queste conversazioni sono in genere interpretati da interpreti per i turisti. Il museo ha anche gallerie speciale con costumi e attrezzi agricoli che hanno visto l'uso comune nella vita gallese in tempi passati
Everyman Theatre Summer Festival, uno degli eventi rosso-lettera del calendario teatrale gallese, è stata ospitata dal Museo di San Fagan annualmente dal 1996. Questo festival è una grande attrattiva per le folle e le fasi commedie di Shakespeare, musical inglese e spettacoli per bambini tra una lista di altri spettacoli.
Tuttavia, ancor più che questa celebrazione molto-anticipato di performing art, St. Fagan il Museo ha acquisito una certa notorietà nazionale per le sue leggende e fantasmi. Rapporti di spettri e fenomeni paranormali all'interno delle abitazioni antiche abbondano, migliorando l'intrigo di suoi dintorni, tanto che il museo offre ai suoi visitatori "tour dei fantasmi", al fine di esplorare ulteriormente i siti dei presunti fantasmi.
questa prestigiosa istituzione è senza dubbio una delle attrazioni principali che devono figurare nel programma di viaggio di un turista che soggiorna in un hotel di Cardiff o di altro alloggio nelle vicinanze. Il Copthorne Hotel Cardiff Caerdydd è una buona reputazione e confortevole albergo a Cardiff in Galles che offre eccellenti strutture e servizi sia per i viaggiatori d'affari.