Esplorare le meraviglie archeologiche di Creta con le vacanze di Aquis Bella Beach





              

Ci sono un sacco di possibilità di ottenere da vicino le meraviglie naturali di Creta, visitare il sito archeologico di Cnosso. - e il suo famoso palazzo per una idea della civiltà minoica che qui visse più di quattromila anni fa. La costa meridionale ha anche molti distese di costa che sono raggiungibili solo a piedi, e il monastero di Prevelli è di particolare interesse storico come il sito da dove l'abate Agathagelos Lagouvardos protetta e assistita l'evacuazione delle truppe alleate durante la Seconda Guerra Mondiale.

La varietà di spiagge pubbliche sulle isole significa che il visitatore è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di prendere il sole, sport acquatici, e la vita di mare incontrando. I Monti di Creta sono solo un centinaio di metri di distanza dalla costa, garantendo una forte concentrazione di varietà in un piccolo spazio. L'altopiano di Lasithi in montagna è di solito più freddo rispetto alla costa a causa della sua altezza. La sua planarità e campi irrigati ne fanno un luogo facile da navigare. Qui potete trovare il "Zeus Cave" (Ideon Andron) dove, secondo la mitologia greca il dio Zeus bambino fu nascosto come un bambino da suo padre. La spiaggia piena di palme di Vai è la patria di Europa solo nativo alberi che crescono palme selvatiche.

La città felice porto di Hersonissos può avere una vasta gamma di servizi di partito, ma località come Aquis Bella Beach sono anche la base ideale per esplorare le bellezze naturali di Creta. Tra le più belle delle isole greche, è sede di una ricchezza di cultura, ospitalità, mare azzurro e suo paesaggio selvaggio e contrastanti;.. Appartamento di spiagge dorate sono giustapposti con aspre montagne e metropoliti vivace fertili terre e case di collina assonnato fare Creta una meta turistica paradiso. Resti di epoca romana e infrastrutture turco ancora costellano la regione, con architettura da occupazioni precedenti.

l'isola di Corfù, Aquis Pelekas Beach è tra le località di vacanza più lussuosi e di ottimo livello, situato sulla spiaggia di Pelekas, in misura meno commercializzata della costa ben noto come una posizione rilassante con ampia selvaggia e incontaminata paesaggi, mentre simultaneamente a breve distanza dal centro del paese.

Al di là delle montagne e della fauna che fanno tutte le isole greche così bella, Corfù è una posizione eccellente per lo yachting e escursioni. Il Sentiero Corfù è una distanza di 222 km lungo sentiero che copre l'intera lunghezza delle isole. Il percorso è ben segnalato un libro accompagna il percorso. Nelle vicinanze, il resort per soli adulti di Aquis Agios Gordios è sulla più bella spiaggia di Corfù, creando l'ambiente ideale per una vacanza da sogno.