Escursioni in mountain bike Melbourne - Good Old Days





        

Ci sono molti modi interessanti di fare una vacanza speciale in un paese straniero. Specialmente si vola in Australia e, a partire dalla capitale Sydney - avete una scelta di essere un viaggiatore normale, che i libri suoi voli ad agenti Sydneythrough e dipende da guide per aiutarlo a vagare intorno o si può come indipendente come libero uccello, cercando di prenotazioni online, utilizzando la metropolitana, autobus, tram o addirittura di prendere giri traghetto per vedere il posto in modo del tutto diverso.

Ci sono certamente alcune altre opzioni interessanti in paesi come l'Australia, che sono noti per la loro eccellente mezzo di trasporto. Che cosa Melbourne è famosa, è la rete di tram. Visitando le attrazioni della città su tram ha riscosso un enorme successo a Melbourne, tuttavia, un altro modo unico di esplorare la città è in bicicletta. Aggirando la pista ciclabile a Melbourne ti dà una libertà molto di più, si può stare e stare ogni dove vuoi e il tempo che desidera.

Voli economici per Melbourne possono essere prenotati sia dall'aeroporto di Sydney o di Perth, è possibile prenotare per una notte o due in una casa dello studente (se siete da soli o un piccolo gruppo), che sarà molto costoso per te. Inoltre, le bici possono essere noleggiate (come il tuo albergo / receptionist ostello). Questo vi renderanno la vacanza a buon mercato, a prezzi accessibili, indipendente e avventuroso. Melbourne è conosciuta per la eccellente rete di piste ciclabili. La città ha in genere un terreno pianeggiante, rendendo pedale-potere un ottimo modo per prendere in città e conveniente per ogni gruppo di età.

le piste ciclabili più popolari a Melbourne sono:

Yarra River Trail

Per una mattinata tranquilla, serena e piacevole pedale per il fiume Yarra sentiero che corre dalla bocca di Melbourne iconica Yarra River, attraverso la città e poi a Westerfolds Park di periferia.

Trail Capital City

Come suggerisce il nome, questo percorso offre una grande opportunità di vedere il giorno in giorno a Melbourne. Il percorso collega Melbourne periferia, la zona Docklands e la città.

Il Sentiero Bay

Serate

sono meglio utilizzato sul Trail Bay. E 'il più piacevole giro della Port Phillip Bay, che va dal porto di Melbourne, attraverso il quartiere sulla spiaggia di St Kilda, oltre i capannoni balneare famosa di Brighton, fino alla Carrum. Una brezza fresca e la vista del mare sono grandi attrazioni di questo percorso.

Regole da ricordare:

    • Non dimenticare una mappa stradale.
    • mantenere idratata, portare bottiglie di acqua minerale o di sorgente
    • lasciare oggetti costosi come gioielli in un posto sicuro. vestire casual (pantaloni estensibile o inquadrature sono buone)
    • La maggior parte dei sentieri sono "marciapiedi condivisa" secondo la legge, anche se la maggioranza degli utenti nella maggior parte dei luoghi sono i ciclisti. Questo significa che i ciclisti devono aspettarsi di condividere il percorso con i pedoni, il cane-escursionisti, rollerblades, corridori, passeggini e tricicli.
    • Alcuni sentieri contengono su strada sezioni (in piste ciclabili segnate).
    • E 'legale per pedalare per sentieri di controllo solo quando i bambini in bicicletta o quando il percorso è segnato o segnalato a permettere biciclette.
    • Non c'è accesso ciclista consentito al West Gate Bridge, a Bay Trail.
    • Caschi
    • siano richieste dalla legge, e la cura dovrebbe essere presa in bicicletta vicino a binari del tram scivoloso, in particolare su Swanston Street al mattino, in quanto questa zona è dominata da grandi, dai bus turistici entro le ore 8:30, che ha dimostrato di essere fatale .