Storia e Cultura a
Detroit Detroit, Michigan è uno stupefacente, metropoli giudicato male con uno sfondo meravigliosamente ricchi. Patrimonio Detroit è la mia prova a condividere questo sfondo con qualsiasi persona con un modem e un interesse. Alimentata dal boom auto produzione dell'ultimo decennio, Detroit è una metropoli che rimbalza di nuovo dalla sua immagine a ritroso con le arti fiorente, nuove musiche e scene stile di vita. Una volta che credeva di come una città scura e deprimente industriale, la 'Motor City' si reinventa con parchi senza stress, cocente discoteche e un quartiere del centro rigenerata.
Brani solitamente è stato il cuore coronaria di Detroit. Questa è la città esattamente dove nacque la Motown, con artisti come Marvin Gaye, The Supremes, Stevie Wonder e Smokey Robinson tutti i dati di taglio qui. Di più non troppo tempo fa, Eminem emerse dal famigerato otto roulotte Mile di trasformarsi in una superstar internazionale, anche se mantiene la musica techno club saltare buona parte del mattino.
Gli abitanti che sono fuggiti verso la periferia, nel corso di i disordini del 1960 sono gradualmente tornare a Detroit. Qui si può prendere il piacere nella vivace bar Greektown e ristoranti, piacevoli passeggiate lungo Detroit Riv e hockey su ghiaccio o baseball a Detroit i due stadi nuovi.
Con tutta questa crescita, è essenziale a Detroit per non perdere il senso della il loro passato storico. E 'seguendo tutte le più antiche città del Midwest, e ormai di un centro nazionale per lo sfondo afro-americano. Qualunque sia il futuro può eventualmente mantenere per Detroit, rappresenta comunque il meglio del sogno americano: Dreams prodotto, sogni perduti e dei gol realizzato ancora una volta
"Le persone che sono così felice di abitare in quel nobile Paese puo '. t ma tenere a mente con gratitudine gli individui che hanno scoperto il modo di navigare avventurandosi su un lago sconosciuto per oltre 100 campionati. " -. Padre Louis Hennepin, 1679 relazione sulla posizione Detroit
Nel 1600, la Francia ha iniziato stabilire forti in luoghi strategici in Nord America, per cercare di mantenere gli inglesi del passaggio a ovest del New England e di stabilire un monopolio sul commercio. Antoine de la Mothe Cadillac ritenuto che la regione che aveva crescere per essere riconosciuti come le Detroit, o lo stretto, era una posizione ovvia per un importante pubblicare. La RIV era stretta ampio che potrebbe essere cannone sparati dal 1 faccetta all'altra, ma sostanziale sufficiente per presentare una difesa. I dintorni Fantastic laghi e corsi d'acqua significa viaggiare semplice dalla maggior parte punti importanti. Il tribunale di Francia ha accettato, e Cadillac è stato permesso di creare un regolamento a Riv Detroit nel 1701.
Fort Ponchartrain, l'insediamento sviluppato da Cadillac, non è stato possibile l'insediamento in primo luogo, anche se piccolo è identificato circa eventuali abitanti in precedenza. Alcuni primi esploratori descritto la prova di gesuiti e coureurs de bois nella zona; altre persone di cui la prova di insediamenti nativi americani. In precedenza a questo, un popolo riconosciuto come il Mound Builders vissuto nel posto. Per molte più informazioni su i laghi e le località Eccellente Detroit fino al 1701, aderiscono i collegamenti ipertestuali di seguito.
Detroit Cultura
citynews detroit