Come ha fatto il Bunnet Ballet origine?





        Ballerini

sanno da tempo che i capelli che volano sui loro volti è pericoloso. Immaginate cosa sarebbe successo se Legnani ammessi i capelli sciolti a randagio sul suo campo di visibilità nel bel mezzo di uno dei suoi famosi 32 fouettes en tournant? Oppure Pavlova incredibile "La morte del cigno" di ripiegamento in un mucchio di trecce generoso? Si ottiene l'immagine.

Ballerini hanno sempre saputo che i capelli che volano sui loro volti è pericoloso. Immaginate cosa sarebbe successo se Legnani ammessi i capelli sciolti a randagio sul suo campo di visibilità nel bel mezzo di uno dei suoi famosi 32 fouettes en tournant? Oppure Pavlova incredibile "La morte del cigno" di ripiegamento in un mucchio di trecce generoso? Si ottiene l'immagine.

Legare i capelli in una crocchia po 'stretto alla nuca previene incidenti. Questo è importante in corsi di danza in quanto è durante le esibizioni. Nel balletto tradizionale, uno chignon stretto ferita è importante tanto quanto il corretto posizionamento dei piedi e delle braccia.

Where Did Ballet Bunnets Begin?

giovani ballerini tendono ad avere molto, molto bene ciocche di capelli. Quindi, anche una crocchia strettamente ferita alla nuca del collo può venire annullata facilmente o finirà per essere spargolo e sgradevoli.

insegnanti Ballet sono molto entusiasta di un aspetto ordinato. Ogni punta in linea, ogni sfumatura del viso perfetto e non un capello fuori posto per ogni studente nelle loro classi. Torna nei primi giorni, ballerini professionisti speso un sacco di tempo per imparare a uncinetto loro scaldamuscoli proprio al fine di risparmiare denaro.

Non passò molto tempo prima che qualcuno a capire che un pizzo all'uncinetto bunnet potrebbe essere efficace quanto una retina per tenere il panino nel posto. Anche se le retine per capelli sono stati circa sin dai tempi di Rosie la rivettatrice, quelli erano troppo grandi dimensioni per adattarsi a un taglio di capelli piccola crocchia. Inoltre, un bunnet potrebbe essere uncinetto in circa 5 minuti e la lana crochet era abbastanza tesa per mantenere i capelli a posto perfettamente. Voila! Una rete per un panino che non scivolare via facilmente e ha fatto il lavoro in modo ben più ballerini dimenticare che sono li indossa. Così, un nome nuovo jazz ", bunnet", è nato.

Oggi Bunnets

Balletto richiede ancora focacce tradizionali per le classi e performanti. Tuttavia, con gel per capelli di oggi e accessori per capelli, è più facile comprare un bunnet balletto di colori per abbinare il colore dei capelli. Questo permette di ciambella del ballerino di apparire perfettamente acconciati in qualsiasi momento, anche durante i sollevamenti adagio con una ballerina di partnership. I materiali di cui sono fatti bunnets balletto sono in nylon, simile a retine per capelli stile antico del 1940 e hanno capacità di allungamento in modo che taglia unica il più giovane ballerino al più vecchio. Bunnets sono relativamente poco costoso e danzatori amore per mantenere una mezza dozzina almeno nei loro sacchi a ballare.

Altri usi per il balletto Bunnets

Un bunnet balletto può anche essere utilizzato come parte di costumi. Molti ballerini basta aggiungere paillettes moneta dimensioni a un bunnet e creare accessori scintillanti. Questo è preferibile indossare diademi ingombranti e pezzi di altra testa.