Come aiutare il bambino Viaggi On Their Own





        

Prima o poi, il bambino sta andando a voler fare un viaggio da sola. Esso non può essere fino al liceo, quando i suoi amici sono in programma un viaggio al mare o una gita notturna per un momento celebrativo. La richiesta può venire molto presto nella vita, se vuole visitare i parenti o un amico che si è spostato lontano. In entrambi i casi, vi sarà apprensivo e nervoso, ma con un'adeguata pianificazione, sarete in grado di pianificare un viaggio sicuro che è possibile sia d'accordo. Esso può richiedere qualche compromesso per entrambi, ma se si può essere d'accordo su regole di base per il viaggio, si sia orgogliosi di come indipendente, il bambino è diventato. Il primo passo verso un grande viaggio è quello di avere grandi OEM bagagli. Essere in grado di avere tutto il necessario per un viaggio aiuta i bambini di viaggio in modo responsabile. Dato che si muoverà attraverso l'aeroporto da soli, senza altri membri della famiglia, farli robusto carretti a mano OEM così il movimento sarà facile.

d'accordo su alcune regole di base prima di approvare la vacanza. Quando il bambino arriva a destinazione, hanno il contatto in modo da sapere che ci sono al sicuro. Questo metterà la vostra mente a proprio agio durante i loro viaggi e che li aiuterà a rimanere in pista con le loro responsabilità. Anche se pensano che sia sciocco per chiamare e check-in, li aiuterà a rendersi conto che sono preoccupati per la loro sorte. Se il vostro coniuge e mai viaggiare senza i bambini, rispettare questa stessa pratica e verificare con il proprio bambino quando si arriva.

Mentre il vostro bambino è il viaggio, non sono l'unico con responsabilità, assicurarsi di sapere il loro itinerario di viaggio così come lo fanno. Sapere dove sono e quando si suppone essere in movimento verso il locale successivo è un ottimo modo per tenere d'occhio su di loro senza essere troppo invadente. Se sapete dove sono, è possibile contattare, senza essere troppo invadente. Sapendo che sono loro partecipazione ad attività di sicurezza è anche un ottimo modo per costruire la fiducia.

Durante il viaggio, hanno l'assegno bambino in accordo a parlare almeno una volta al giorno. Se si pensa che può sentire come se si sta monitorando il comportamento di vostro figlio, far loro sapere che sono solo felice di sapere cosa stanno facendo. Mentre voi avete tutto il diritto di tenere d'occhio su di loro, non vuoi che il tuo sentimento bambino come se non ci si può fidare. mostrando interesse nel loro divertimento è un ottimo compromesso tra mantenere il contatto e soffocante.

Infine, essere sicuri che si fidano dei loro compagni di viaggio. Se il bambino è in viaggio per vedere i membri della famiglia, ci sono buone possibilità che avranno i genitori surrogati, mentre lontano. Se questa è la gita di un amico, non può essere così strettamente monitorati. Venite a conoscere i loro compagni di viaggio e di assicurarsi la possibilità di fidarsi del giudizio di tuo figlio quando non sei in giro. Questo assicurerà viaggi sicuri.