Cocoa Beach in Florida, dove fortuna, la vita è ancora una spiaggia





        

Cocoa Beach è il segreto meglio custodito di costa della Florida.

il famoso Cocoa Beach Pier, costruito nel 1962, è un punto di riferimento storico che si estende 800 metri sopra l'Oceano Atlantico. Non è solo un molo di pesca, ma un punto d'avventura. Gli sport Pier quattro ristoranti, almeno due di esse offre frutti di mare. E 'a casa per cinque bar che saltano nei fine settimana con fasce batte i ritmi intossicanti. Il molo ha anche un negozio di abbigliamento, un esca-e-shop affrontare, così come il dono necessari e negozi di souvenir.

Vorrei raccomandare che soggiornano in qualsiasi albergo o motel di fronte al molo e oceano. Una delle mie attività preferite durante il mio soggiorno a Cocoa Beach è stato una piacevole passeggiata sulla spiaggia o al molo. Mi sentivo sicuro camminare in giro fino alle ore serali. L'Holiday Inn Express, Best Western e Days Inn sono praticamente dall'altra parte della strada dal molo. Per coloro che vogliono essere vicini all'azione nel centro di Cocoa Beach c'è il Four Points Sheraton Hotel. La piscina è piccola, ma è sulla spiaggia con il Ron Jon Surf Shop destra della porta accanto, per non parlare uno Starbucks nella hall. Per chi vuole la scena downtown su un bilancio, provare la suite Wakulla, un valore di buona famiglia. Jetty Park offre ai viaggiatori di camper e campeggio un luogo ideale per godersi la spiaggia.

Cocoa Beach è ossessionato da surf ed è stata chiamata "la capitale del surf della costa orientale". La nostra famiglia era lì lo scorso ottobre. Siamo rimasti sorpresi di quanto abbiamo visto molti surfisti che cavalcano le onde in quel periodo dell'anno. Siamo rimasti dieci giorni e sono stati in grado di nuotare in una piscina riscaldata quattro di questi giorni. Concesso siamo Yankees e venivano da un clima molto più freddo, ma c'erano altre persone di nuoto nella piscina dell'hotel. Quindi, non siamo stati gli unici che hanno trovato la temperatura dell'acqua da bene. Mio marito e figli erano in grado di nuotare nel mare, qualcosa che ho scelto di passare in su. Hanno giurato l'acqua non era fredda, ma non so. Autunno a Cocoa Beach significa anche che sarà una partita di pallavolo media sulla spiaggia.

In primavera, il luogo è pieno di surfisti, come Cocoa Beach Pier sponsor della Pasqua annuale Surf Festival. Il molo sponsorizza anche un caloroso serie di concerti del tempo che di recente ha offerto i Beach Boys come headliners. L'estate porta con sé concorsi bikini, qualche striminzito super, ma da quello che può raccogliere, no infradito. A gennaio c'è la battaglia dei surfisti professionisti, andando per $ 85.000 in denaro concorso. Gli spettatori possono portare un pranzo al sacco, sparsi sulla spiaggia, e guardare questa competizione sfidando la morte.

Per chi vuole coniugare mare, surf, e la natura, perché non provare il Cocoa Beach Kayak guidate Nature Tours? È possibile pagaia attraverso il fiume indiano Laguna, un estuario di mangrovie che è la patria di delfini tursiopi e il lamantino Florida in via di estinzione, così come tutti i tipi di uccelli esotici. Un gioiello poco conosciuto è il Cocoa Beach Manatee Santuario Park, al largo del Nord Atlantico Avenue. Più da vicino e personale con il gigante gentile della Florida, in questo splendido parco pulito. Portate il vostro pranzo. Tavole per picnic sono forniti in una zona riparata. Grande divertimento per la famiglia e non si può battere il prezzo. L'ingresso è libero.

Ci sono più ristoranti a Cocoa Beach che potete agitare un bastone. Abbiamo amato l'Oceano Atlantico Grill sul molo per il brunch della Domenica, dove è tutta una questione di vista. L'atmosfera è beachy e romantico lo champagne scorre complementari. C'era qualcosa di delizioso per tutti nella nostra famiglia di quattro persone, come ci siamo seduti sulle onde dell'oceano e godere un buffet molto buona. Essere avvertito, c'è un codice di abbigliamento. Gli uomini devono indossare camicie e non ci sono i piedi nudi consentito. Se si desidera fuori zona in cinese, andare a Yen Yen, nel centro di Cocoa Beach, per il cibo fantastico, e un ricco menù. Lei non si aspetta una cucina cinese di questa qualità in una zona balneare. Abbiamo mangiato al Pig e Whistle per il pranzo, anche se io non lo consiglio per la cena se stai mangiando con i bambini. Sembra che il bar di "Cheers" e ottiene rumoroso dopo il tramonto.

fish'n I chip sono stati impressionanti e il personale era estremamente cordiale. I nostri dieci anni, ha detto le dita di pollo sono stati grandi! La nostra famiglia di quattro corse in Wahoo Coffee Company durante un temporale breve. Il caffè è stato meraviglioso e così sono stati i prodotti da forno. Hanno una serie di questioni non-così-corrente di riviste da leggere mentre sorseggiate un infuso. Le signore dietro il bancone sentito mio marito ed io fantasticare ad alta voce su di trasferirsi in zona e hanno insistito prendo alcuni problemi di schiena "costiere" con me. Davvero, il personale terribilmente bello! Per una notte beach-out Bummy prendere una breve distanza di auto a nord di grigliate di pesce Deck & Tiki Bar a Cape Canaveral. Il mio amico d'infanzia che vive nella zona afferma che è stato un locale ritrovo per anni ed è il rappresentante per essere il più cool nitespot. La nostra famiglia è andato per una cena tardiva e visto un sacco di altre famiglie lì con i bambini. Il cibo era eccellente. Ho avuto gambero di cocco che era fuori di questo mondo. Dopo cena, la nostra famiglia appeso fuori sul molo del ristorante e ascoltato un botto cantante fuori melodie rock classico sulla sua tastiera, mentre la folla al bar Tiki cantato insieme a lui.

Se dovete assolutamente, Orlando è a solo un'ora di distanza. Con due figli, abbiamo deciso di trascorrere una giornata al Sea World e un altro a Disney. Mi ha deluso nel Mondo Mare. Il costo di un braccio e una gamba per entrare e poi tutti gli spettacoli sono stati un costo aggiuntivo. Tuttavia, l'acqua Sea World parco, Aquatica, è stato fab ab (assolutamente favoloso). Disney è grande. Beh si sapeva che! Abbiamo fatto il Magic Kingdom. Una parola al saggio, se non si vuole mangiare fast food per tutta la giornata, è necessario effettuare una prenotazione per la cena in un ristorante parco al giorno o più di anticipo. Basta chiamare il rapporto con il cliente Disney e loro ti aiutano. Fidati di me questo è un must!

Nike Chillemi è un avvocato per realistiche fictrion cristiana e romanzo poliziesco Christain. Lei è un abitante urbano che vive a Brooklyn costiera, a breve distanza dall'Oceano Atlantico. Lei ama l'oceano. Nike si possono trovare su Twitter e Facebook. Il suo blog è Crime Fiction e Fede. http://crimefictionandfaith.blogspot.com/