Casa per le vacanze low cost nel Lower Lakes





        

Log cabine Vacanze e Pesca Laghi a Lower Lakes

Lower Lakes, situato vicino al villaggio di Chilton Trinità, è una zona appartata con un lago otto ettari nel suo cuore.

p <> Lower Lakes lacustre baite e laghi di pesca - tutti i 26 ettari di essa - è di proprietà di un'azienda a conduzione familiare, il cui scopo è quello di fornire un rifugio tranquillo e sicuro per coloro che apprezzano quello che la nostra campagna ha da offrire

Costruito intorno al bordo dell'acqua saranno pochi design elegante, top di gamma, log costruito case per vacanze, situato in modo da miscela con l'impostazione e sfruttare al meglio la loro situazione invidiabile.

Lower Lakes, Chilton Trinità, è un luogo di vacanza ideale per gli amanti del birdwatching. Situato vicino al fiume Parrett, con tre capanne di legno set in 26 acri di bellissima campagna che circonda i due laghi di pesca, è vicino a Bridgwater Bay National Nature Reserve e la breve distanza tra di Mendips, Quantocks, Exmoor ed i livelli di Somerset.

L'ambiente immediato.

Ci sono due laghi di pesca a basso laghi circondati da canneti, prati e siepi, con la vita degli uccelli che ci si aspetterebbe in una località. Tette, capinere, fringuelli e zigoli venire coraggiosamente al tavolo degli uccelli. Le logge sono idealmente situati in modo che è possibile visualizzare le vostre finestre da salotto, o camminare in funzione del bene. uccelli nidificanti comprendono svasso maggiore, Canada Goose, il germano reale e la gallinella d'acqua. cigni sono visitatori abituali, insieme a gabbiani comuni, dalla testa nera e le aringhe, maggiori e minori nero-back, e la sterna occasionali poco. Aironi, cormorani e martin pescatori sono pescatori regolari. Una moretta sembra a farci visita una volta all'anno per un giorno.

Ci sono comode passeggiate in giro Chilton Trinità con sentieri natura, e la riserva a Stagni Sutton. I laghi erano cave di argilla per i mattoni e la produzione di piastrelle, ma ora forniscono un habitat per svassi, germano reale, folaga capinere, carice e canna. Tarabusi sono stati anche registrati qui.

Intorno Bridgwater

Ci sono tre serbatoi aperti fornire la zona Bridgwater, Ashford a Charlinch, Hawkridge Spaxton vicino, e il più grande, Durleigh, dove svassi, germani reali muto cigno, folaga e la gallinella d'acqua razza regolarmente e, occasionalmente, alzavola, mestolone, moriglione e la moretta .

Un'altra area di cave di argilla allagate è la riserva naturale privata di civetta a Huntworth, a sud di Bridgwater, dove migliaia di storni posatoio ogni inverno. Questa è vicino al Bridgwater a Taunton Canal cui le banche sono una casa di gallinella d'acqua, il martin pescatore, carice e cannaiole.

Bridgwater Bay

Bridgwater Bay National Nature Reserve intorno alla foce del fiume Parrett con le sue distese fangose, banchi di sabbia e barene è un alimentazione di importanza internazionale e sito di nidificazione per gli uccelli acquatici e trampolieri. Circa 190 specie di uccelli sono stati registrati, tra cui molti visitatori che razza nell'estremo nord d'Europa durante l'estate più calda passando per posti in Europa e Nord Africa per l'inverno. Volpoca, il chiurlo e la beccaccia di mare può essere visto tutto l'anno, sul Chiurlo piccolo passaggio in primavera e autunno, e il falco pellegrino caccia il gregge enorme di svernamento piovanello pancianera.

Brue estuario si getta nel fiume Parrett. Le sue sponde canneti ospitano uccelli canori come il carice, giunco e di Cetti. Chiurlo piccolo può essere visto in volo verso Steart Island nelle sere di primavera. trampolieri Roosting comprendono turnstone, pettegola e della pettegola occasionale maculato. Nei mesi autunnali stint poco e piovanelli spesso possono essere individuati tra i branchi di Piovanello pancianera. Rarities
hanno incluso ali bianche mignattino, verzellino, Torcicollo e averla svernamento grigio grande all'apice. Sandpiper pettorali, piro piro macchiato, ridendo gabbiano e Tarabusino sono stati visti nell'estuario Brue.

A nord, a Burnham-on-Sea, il tratto di spiaggia dal muro mare verso e oltre il vecchio faro di legno è circondato da dune di sabbia coperte di Sea-spinoso e macchia e canneti, sede di canne e dei carici silvie e whitethroats. Con la bassa marea branchi enormi di Volpoca può essere vista qui insieme con buoni numeri di trampolieri. In primavera, i venti orientali produrre brani di sterne e stercorari, mentre le tempeste d'autunno hanno portato berta Leach il canale di Bristol.

Più a nord la costa da Burnham a Berrow è delimitata da dune di sabbia stabilizzata con mare spinoso e Ammophila con le zone interne di palude. Durante i mesi invernali, un gran numero di cesene, tordi sassello e capinere festa di bacche di mare spinoso. tette Bearded flit attraverso le canne con capinere Cettis e porciglione. beccaccino Jack e beccaccini può essere lavata dalle paludi. Migliaia di piovanello pancianera possono essere individuati lungo la riva. Wheatears arrivare in primavera, seguita dalla capinere estate più comune e hirundines. I mesi autunnali portano trampolieri come la pavoncella inanellati e Sanderling per riprodursi. Rarities hanno incluso una coppia di upupe allevamento (1977) e 3 gru comune (2002). pispola Tawny, torcicollo, allodole corto-piantata, fratino e piviere tortolino sono stati trovati sulla spiaggia di Berrow. Del canneto e campi da golf hanno dato sbarrate, melodioso, acquatiche e palustri capinere, Pendolino, e dorata Orioles nel corso degli anni, e uno zigolo giallo petto.

Huntspill Riserva Naturale del fiume compreso tra i Bridgwater e Burnham-on-Sea e corre lungo il artificiali Huntspill fiume, dalla foce Seaward chiusa al Corner Gold stazione di pompaggio. Nel 1954 è stato incorporato come parte della baia di Bridgwater National Nature Reserve. Tra gli uccelli più comuni da trovare sono volpoche, lo smergo maggiore, cigni, beccaccino, pettegola e aironi.

livelli di Somerset e Mori

Questo è uno dei Inghilterra più grandi sistemi di prato umido. Un gran numero di trampolieri razza qui e inondazioni invernali attrae migliaia di alzavole, fischioni, mestolone, codone, pavoncelle e pivieri dorati.

Swell Wood, 11 miglia a est di Taunton, appena fuori dalla A378 Langport Road, è la RSPB West Sedgemoor Riserva Naturale con due sentieri natura, nasconde e sedia a rotelle / accesso passeggino. Il bosco è una delle più grandi garzaie nel Regno Unito. Garzette razza anche qui.

Greylake è un'altra riserva RSPB 5 miglia ad est di Bridgwater fuori dalla strada A361 tra Glastonbury Othery e Greinton. Questa area torboso di bassa altitudine del territorio è un luogo fertile per i beccaccini, pavoncelle, pettegole e chiurli, insieme ad altre specie che nidificano a terra come cutrettole e allodole. In inverno ci sono grandi allevamenti di pavoncelle e pivieri dorati.

Un po 'più lontano, ma ancora solo 15 miglia dal Lower Lakes è la riserva RSPB di Wall Ham nelle Paludi Avalon 3 miglia a ovest di Glastonbury al largo della A39 nei pressi Ashcott .. Questa zona umida è un terreno fertile per tette barbuto, marzaiole e zigoli canna, e la speranza è che tarabusi, che già l'inverno qui, anche di razza in questo habitat.

Shapwick Heath, anche al largo della A39 Strada Glastonbury è un altro di importanza internazionale riserva naturale delle zone umide per lo svernamento degli uccelli selvatici e trampolieri, a sostegno di almeno 64 specie di uccelli nidificanti tra cui pavoncella, warbler cavalletta, usignolo, porciglione, la marzaiola e l'Usignolo di Cetti. Tarabusi sono visitatori regolari.

Creste attraverso la brughiera

Running circa est-ovest attraverso la brughiera sono una serie di creste e le colline che una volta erano l'unica terra sopra il livello dell'acqua quando Somerset è stato letteralmente "la terra d'estate". Le Colline Polden una volta erano una roccaforte per l'allodola del legno, e pernice rossa, picchio, pipits albero. Nightingale, picchio muratore, zigolo nero e numerose cince, capinere e fringuelli hanno nidificato qui.

Quantock Hills

Il tratto Quantocks per circa 12 miglia a nord-ovest a sud-est, a ovest della pianura alluvionale Parrett, e salire al 1261 piedi al collo Wills. La sua Combes boscosa che consistono principalmente di quercia e frassino offrono siti di nidificazione per picchi, capinere, codirossi, cince, picchi muratori e rampichino. Balie hanno anche nidificato. Grey ballerine e mestoli si vedono lungo i torrenti. Le conifere sono state piantate in Combes molti e questi forniscono cibo per le feste invernali di tette, lucherini, crocieri e redpolls. Sopra il limite del bosco il terreno è coperto di erica, felci e cespugli di mirtillo, sede di pipits cuculi, allodole, prato e alberi, uccelli canori cavalletta, whitethroats, whinchats e stonechats, e averla piccola. Nero e rosso i tetraonidi sono nettamente diminuite negli ultimi 50 anni.

La costa dove Quantocks incontrano il mare, quando la marea calante scopre le scogliere di Lias e calcare, è un terreno di alimentazione per turnstone, beccacce di mare, pettegola e chiurlo. Gazze e rock pipits nido sulle scogliere.

po 'più lontano le colline di Exmoor ad ovest e il Mendips a nord, hanno un loro carattere distintivo e la vita degli uccelli.