Cabine Rendezvous Terranova Hotels-Celtic





              SINTESI
Western Terranova è una regione unica della provincia. La zona è incredibile bellezza e attrazioni incredibili. Ulteriori informazioni su Western Terranova.

Cosa c'è di speciale Western Terranova?
Western Terranova è una regione impressionante. Estensione di Channel-Port-aux-baschi nel sud-ovest di Terranova il Grande Nord della penisola, questa zona ha un notevole appeal robusto. Western Terranova ha migliaia di chilometri di costa, nonché magnifiche montagne e fiordi fantastico. Questa parte unica di Terranova è speciale a molti livelli.
Cosa c'è di speciale Western Terranova?
. Intense />
Vi è, tuttavia, una certa moderazione in questo settore. Può avere lunghi periodi di bel tempo - anche a fine inverno. Il ghiaccio nel Golfo di St; modera Lorenzo il tempo invernale. Nel complesso, Western Terranova è all'altezza del suo nome 'Southwest Intense "Forse la sua presenza distinta e forte è parte del suo fascino. - Soprattutto per gli amanti dell'avventura /> Nel 1987, Gros Morne Park, il secondo parco nazionale più grande del Canada atlantico, è stato designato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Con le sue caratteristiche geologico unico e incredibile bellezza, Gros Morne Park era ben degno di tale riconoscimento speciale.
Gros Morne National Park offre percorsi escursionistici piacevole ei percorsi impegnativi, con terreni difficili. A causa di sconvolgimenti tettonici in questo settore, formazioni rocciose sono state gettate dal nucleo della terra. Molti visitatori, come per salire fino alla cima del Gros Morne per vedere le spettacolari montagne e fiordi stupefacente.
. L'Anse aux Meadows
L'Anse aux Meadows è un sito archeologico sulla punta della Great Northern Peninsula. Dal 1977, il percorso è stato un National Historic Site. Nel 1978, il sito è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.
L'Anse aux Meadows è il primo sito autentici norvegesi si trovano in Nord America. Nel 1960, l'esploratore norvegese e scrittore, Helge Ingstad, e sua moglie, l'archeologa Anne Stine Ingstad, ha fatto la scoperta. Si ritiene che i Vichinghi occuparono questo sito tra 990-1050 dC.