sono cresciuti di numero dal backpacking iniziato nel 1960 e '70 che è stato reso popolare dal ciò che è comunemente chiamata la "Hippie Trail". L'autostop di autostoppisti per ottenere un passaggio da un luogo all'altro influenzato lo stile di backpacking.
zaino in spalla è una forma economica di viaggio, con cui, uno zaino in spalla viaggi, tour e andare in giro per giro turistico con solo uno zaino come la sua unica forma di bagagli. Uno zaino in spalla soggiorni in hotel a basso costo, mangia una colazione a buon mercato e mangia il resto della sua farina ovunque egli voglia, di solito in posti economici.
Mentre non vi sono informazioni precise su dove backpacking davvero iniziato, è stato sottolineato e risalire le origini del "Hippie Trail" negli anni 60 e 70, che in sequenza perseguire le tracce della vecchia Via della Seta ( Via della Seta è un grande incrocio del commercio lungo le rotte commerciali nel continente asiatico collegamento Est, Sud, Asia occidentale e nord-est e Nord Africa ed Europa, come pure).
In effetti, molti backpackers corrente cercare di riprodurre questo tipo di viaggio, anche se in un modo più conveniente e la moda, e al tempo stesso di sfruttare appieno questo tipo di viaggio.
il viaggio all'interno della Hippie Trail è stato complesso poiché la turbolenza che è in corso in Afghanistan, Iran e Iraq dal 1980 che è ancora in corso fino ad oggi, backpacking è ingrandito in proporzioni più grandi. Oggi, backpackers sono cresciuti in numero enormemente di più regioni di tutto il mondo.
Negli anni successivi, la recrudescenza di compagnie low cost e voli economici ha influenzato a questa crescita. Recentemente, moderno "sentieri hippy" sono state plasmate in direzione del Nord Africa, Tunisia, Marocco e di altri punti finali della corsa che possono essere messe a disposizione da tariffe aeree a buon mercato.
In alcuni paesi come il Regno Unito, Olanda, India, Irlanda e Australia, il termine "ostello" significa in qualche entità di business che offrono alloggio a lungo termine e alloggio a particolare tipo di clientela come i: studenti, infermieri, insegnanti, e altri, in cui sono gestiti gli ostelli e gestito da alcuni enti di beneficenza e di altre organizzazioni Hostel. Per il resto del globo, il termine "ostello" indica solo ad alcuni stabilimenti di alloggi e alloggio ai viaggiatori zaino in spalla e ad alcuni turisti che viaggiano con un budget a basso costo.
Ostellisono i migliori amici di backpackers in particolare quando offrono alloggio e pasti a buon mercato. Sarebbe bello se gli ostelli offrono servizi completi e impeccabili, come:. Bagni, servizio navetta e connessione internet wireless
Anche se, più Ostelli ora stanno fornendo singole, doppie, quadruple e camere letti esclusivo o privata, vi è ancora una maggiore domanda di dormitorio tipo di alloggio, dove ci sarebbero sei-otto letti a castello o più in una stanza . Gli ostelli sono generalmente associate a basso costo o case a buon mercato e alloggio. E 'sostanzialmente collegato ai viaggiatori, turisti, turisti, studenti e insegnanti che viaggiano con un budget a basso costo. Gli ostelli sono economici e un posto ideale per tutti coloro che viaggiano con un budget limitato.
Vi è una vasta selezione di ostelli attesa di essere scoperto, come ad esempio: Ostelli Sydney, Melbourne, Ostelli, Ostelli Brisbane, Adelaide e Perth Ostelli. Ostelli ora ovunque in tutta l'Australia per assicurare una perfetta e una sistemazione ideale eccellente per il vostro budget. E, Revel Australia al massimo, esplorando la sua bellezza stupefacente della natura, se una spedizione in partenza il lato selvaggio dell'Australia, o di esplorare le sue acque cristalline e scoprire la bellezza e il fascino del paesaggio marino o gioire la sua splendida vista scenico e panoramico di le sue vaste terre.