La spiaggia più famosa in Vietnam è Nha Trang, nel sud. Nah Trang ha profonde, tranquille e acque calde tutto l'anno ed è circondata da arcipelaghi, isole, montagne e spiagge di sabbia bianca. Nah Trang è popolare sia tra i visitatori vietnamiti ed internazionali e le parti centrali della spiaggia può essere occupato, ma le spiagge a nord della città e soprattutto nelle isole periferiche sono molto quieter.Bai Tru Beach Bamboo Island vale il viaggio per la pace e tranquillo.
In Nha Trang, è anche possibile trovare i migliori ristoranti di pesce in Vietnam , così come un certo numero di ristoranti indiani. Birds Nest 'Soup è una specialità locale. Mui Ne, nel sud, ha tratti favoloso di sabbia bianca ed è caldo e secco quasi tutto l'anno. E 'famosa per le sue spettacolari dune di sabbia. brezze marine forte lo rendono molto popolare per il kitesurf e windsurf. - anche se la brezza di mare a volte può essere troppo forte per prendere il solePhu Quoc in Vietnam sud è più grande e più bella, isola. Ha montagne, boschi e splendide spiagge di sabbia ideale per gli amanti della natura e da sole in cerca di occupazione. Long Beach è famosa e popolare e un posto ideale per ammirare il tramonto, mentre le Ong spiaggia Lan è per i romantici. Alcune spiagge può essere raggiunto solo con escursioni su sentieri di sabbia.
La spiaggia più incontaminata in Vietnam è probabilmente la sabbia bianca apparentemente infinita China Beach, al di fuori Danang, nel Vietnam centrale. L'area è stata importante durante la guerra del Vietnam. Questo è dove le truppe statunitensi sbarcate e ha incontrato forti resistenze da vietcong. Oggi è tornata a quella che è sempre stata - una bella spiaggia. La linea ufficiale è che Cua Dai è il vero China Beach, ma la gente del posto vi diranno che la vera Cina spiaggia è a My Khe, all'estremità settentrionale, ma in realtà la sua solo una lunga spiaggia.Alcuni più piccoli, meno noto, e quindi più tranquilla, le spiagge sono le molte isole del Con Dao. Il loro relativo isolamento li hanno protetti da un'eccessiva esposizione. Se la folla a Nha Trang sono troppo per te, la testa fino alla costa di Doc Let, che ha anche bellissime spiagge di sabbia bianca e pulita. Vung Tau a Phan Thiet è quasi una lunga spiaggia che rimane quasi deserta. Zona migliore è Ho Coc, un banco di sabbia glorioso circa a metà strada lungo questo tratto
Nell'estremo sud, al confine con la Cambogia, è Hai Tien, che ha alcune spiagge. Hon Chong spiaggia ha sabbia bianca e acque calme. La vicina Grotta Tien è interessante per le sue formazioni rocciose. Anche provare di sabbia bianca Duong Beach. In nave da Ha Tien si possono raggiungere le isole Tac Hai, che offrono immersioni subacquee meraviglioso. Le isole più grandi hanno anche le splendide spiagge - Hon Doc e Isole Nghe in particolare
.Quindi, se ti piace l'emozione di una fiorente località balneari o il ritmo di un paradiso semi-deserta, il Vietnam offre loro tutti sulle sue belle spiagge. Vuoi fare un avuto un bagno di sole in Vietnam? Ecco un itinerario interessante potrebbe essere:
http://www.indochinaodysseytours.com/tours-package/tour-IOT-0459-Thailand-Laos-Myanmar-Vietnam.html