5 posti affascinanti da visitare in Marocco





        

Marocco è ricco di storia e di cultura. Il Marocco ha un ambiente caratteristico, non c'è da meravigliarsi che sia una mecca turistica. Non vede altro che le destinazioni Tangeri per il perfetto esempio di commistione riuscita di culture diverse. Ci sono molti luoghi interessanti per andare in questo paese del Nord Africa chiama Marocco. I seguenti sono alcuni siti di interesse per i viaggiatori in Marocco:

Fes

Fes o Fez, è la città più antica nobiltà del paese, ed è considerata la principale area spirituale in Marocco. Fez è stata la capitale del Marocco per almeno 400 anni, e ben si fonde il fascino del mondo medioevale con la vita moderna. L'atmosfera unica di Fez può essere sentito da parte dei visitatori, mentre ad esplorare le strade strette 9.000 a piedi, e tenendo in vista della città. La storica città di Fes El Bali è uno spettacolo da non essere passato per durante la vostra visita a Fez. È anche possibile controllare le concerie che vetrina di Fez prodotti in pelle distintivo.

Marrakech

situato alla base della gamma Atlas Mountain, Marrakech è una metropoli reale. E 'pensato per essere il luogo di cultura in Marocco. Inoltre, può vantare un numero di destinazioni uniche. Giardini Majorelle, un giardino botanico ricco di piante rare e anche un museo d'arte islamica, è un'attrazione che non si vuole perdere mentre siete a Marrakech. Se si preferisce un ambiente più occupato, è possibile passare a Djemma el Fna, nel cuore della città. Djemma el Fna è la piazza centrale della città vecchia dove i visitatori possono ottenere bevande, souvenir e godere di spettacoli esotici come il serpente di charme, musica e giocoleria.

Essaouira

Essaouira non deluderà spiaggia amanti e persone che semplicemente vogliono fuggire dalla frenesia e le attività delle grandi città. Nel 1960, la musica icone di Bob Marley, Jimi Hendrix, i visitatori erano comuni nelle spiagge di questa cittadina costiera. I visitatori di Essaouira sarà anche amare una piacevole passeggiata attraverso le mura e assaporare un'esperienza di shopping più rilassato al souk.

Merzouga

scenario pittoresco di Erg Chebbi dune di sabbia è offerto ai visitatori da Merzouga, la città del deserto. Queste dune sorprendente sono le più alte in Marocco, e il sole sorge su di loro in uno spettacolo che non si vuole perdere. Merzouga è anche un luogo ideale per andare su un cammello per esplorare il deserto e la sua fauna. Durante la primavera, un lago che si forma nei pressi di Merzouga attira stormi di fenicotteri rosa.

Tangeri

vedere di persona perché artisti e scrittori amore romantico Tangeri. Il gateway per l'Africa e un piatto colorato mescolanza di influenze europee e africane a Tangeri. Mentre era in visita questa città portuale, è possibile eliminare da Place de France. Great place nella ville nouvelle dove si può godere della vista del mare è la Place de France. Da visitare anche la Kasbah, che ospita il palazzo del 17 ° secolo del vecchio sultano.

Sia Marocco aree urbane e rurali hanno la loro proprie attrazioni accattivante per attirare il viaggiatore più esperto.