Il periodo migliore per viaggiare è in ferie, giusto? No, se si vuole fare grandi risparmi sui costi di viaggio non lo è. Se viaggiate in largo di punta (o bassa stagione) periodi di tempo, o anche nella stagione spalla, troverete viaggiare costa molto meno.
Dove sei diretto? Non si conosce il orari di punta per questa destinazione? Estate e la primavera, non importa dove sei, sono generalmente considerati i periodi di alta stagione per viaggiare, a meno che non sei un appassionato di sport invernali. In tal caso, le stazioni sciistiche saranno aventi la loro stagione d'inverno. E che cosa emisfero stai pensando di visitare? Le stagioni diverse a seconda che si tratti di nord o sud. Ad esempio, i mesi estivi del Nord America sono giugno, luglio, agosto, ma in Australia i mesi estivi sono dicembre, gennaio e febbraio. Avrete bisogno di ricerca la destinazione per scoprire i tempi di bassa stagione per visitare.
Prima di tutto, che tipo di risparmio si può aspettare di fare se si viaggia in bassa stagione?
1. Le tariffe aeree sono molto più economici. Ci sono meno persone che vogliono volare così i vettori aerei calo i prezzi per attirare i clienti. Approfittate di questi grandi risparmi. Se viaggiate in alta stagione, vedere se è possibile prenotare un volo a metà settimana. Questi voli sono generalmente più economiche italiane.
2. La sistemazione è meno costoso e più facilmente disponibili. In alta stagione può essere difficile trovare un posto dove stare in destinazioni turistiche più popolari, e quando si fa trovare da qualche parte che può essere fino a due volte tanto come quando si viaggia in vetta al largo.
3. Mangiare nei ristoranti può essere più conveniente troppo. Proprietari saranno cercando di attirare clienti in modo da vedere che tipo di offerte che si possono trovare quando si mangia fuori.
Ci sono alcuni aspetti positivi di altri a viaggiare nella stagione di punta, oltre il risparmio di denaro. Ci sono meno turisti per uno, così la visita di ogni vista culturale sarà molto più divertente. È possibile ottenere di più di un'idea di ciò che una destinazione è davvero, come senza le migliaia di persone in più. Sperimentare la vera cultura è un vero e proprio bonus. Sapevate che stagione lirica è in pieno svolgimento in Europa, in inverno? Oppure che l'inverno in Australia è spesso il momento migliore per visitare i luoghi del nord, quando l'umidità e il calore sono sopportabili. O come circa visitare i mercati migliori vacanze in Germania a dicembre? Fare qualche ricerca per scoprire che cosa la destinazione prescelta può offrire in termini di punta, quelli che non si verificheranno nei periodi di alta stagione turistica.
Quindi quali sono i negativi di viaggiare nel picco al largo? Beh ci sono un paio, ma se si pensa bene è possibile superare la maggior parte degli inconvenienti. Off picco di solito significa che viaggiano in tempo più freddo e questo significa anche meno ore di luce. Pack con saggezza e ricordarsi di vestirsi a strati per il freddo. Alcune località turistiche chiudono prima o non aprire affatto nel picco al largo, in modo da controllare prima di andare in modo che non sono deluso. Troverete anche che in alcune aree del sistema di trasporto pubblico non funziona più spesso in alta stagione turistica. Per saperne di opzioni di quello che hai possibilità di visitare luoghi e non essere colti di sorpresa manca l'ultima dimora di autobus in pieno inverno, in mezzo al nulla! Alcuni alberghi e musei chiudere per l'inverno di ri-attrezzare e si preparano per il prossimo periodo di alta stagione afflusso di turisti. Si può giocare e contrattare il tuo modo di un affare grande alloggio una volta arrivati a destinazione, ma tutte le vostre abilità baratto sarà di alcuna utilità se gli alberghi sono tutti chiusi. E 'meglio verificare che cosa è aprire prima di andare.
Se viaggiate in off-peak non suona interessante per voi, allora si potrebbe provare le stagioni intermedie e ottenere comunque alcune riduzioni di prezzo di viaggio. La stagione è considerato il periodo che precede e lontano dal periodo di alta stagione. Di solito in questo periodo avrai tempo decente, meno folle e minori spese di viaggio - non i buoni affari si arriva a largo di punta, ma costi inferiori comunque
.Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru
www.stuartstravel.com