Ogni ora c'è una notizia nuova ed esilarante storia sociale dei media o di articolo per smack le notizie. Ma il residuo query che è l'industria dei viaggi, in realtà, utilizzando mezzi di comunicazione sociale come un valore aggiunto nel loro core business.
Ecco sei modi Travel Industry e prenotazione online tecnologia provider possono utilizzare i Social Media per ottenere il loro diritto di strategia nella loro diligenza business: -
1. Cliente ApproccioPer Travel Industry, social media gioca un ruolo sempre più importante nella loro strategia impegno del cliente e cliente-gestione del centro.
Quando si parla di coinvolgimento del cliente, il significato è una chiave e belvedere. La quantità di dati personali che siti come Face Book, Orkut e dà anche roba di business connessi su LinkedIn il marketing come noi dovrebbe saltare in questa occasione di guidare significato e utilizzare queste informazioni per guidare il loro business, che viene utilizzato in modo simile in Facebook Prenotazione Hotel Domanda .
2. Comunicazione del rischioLa crisi come nubi di cenere, uragani, spaventare la salute e il terrorismo sempre influenza il business travel. L'industria dei viaggi si trova ad affrontare questi rischi con insistenza e la loro attitudine a questo patto con scenari di crisi in modo rapido e competente è fondamentale per il loro successo e purtroppo anche i loro fallimenti.
Social Media gioca ancora un ruolo essenziale, aiutando i clienti informati ed evita disastri prima che si attraverso i medium come Twitter dove il pubblico può essere informato prima degli annunci al telegiornale della sera. Con i social media, le cose sono abbastanza avanzato dove tutti possono avvicinarsi a diverse monitoraggio in tempo reale e il passaggio di informazioni più semplice e veloce per livelli successivi.
3. Speciale / scontato le offerteMolte aziende in questo settore stanno seguendo su Twitter, Facebook per il loro pacchetto prenotazione soluzione e tenendo conto di questi siti da un podio migliore per aggiornare i clienti alle quotazioni in tempo reale e offerte caldo di esplorare tali possibilità di connettersi e vendere.
4. Costruire Target Audience GruppiAvendo Gruppi Comunità un'azienda può utilizzare una revisione straordinaria encomio a proporre un contenuto specifico o di dati da e verso gli utenti simili, per offrire tempo funzionali e reale aggiornate informazioni di viaggio ad ogni membro della comunità.
L'esempio migliore che sono i TripAdvisor e Booking Engine di terze parti di integrazione provider che si sono collegati a Facebook. Lo scopo o l'obiettivo alla base di questo rapporto era che i viaggiatori preferiscono sempre a caccia di raccomandazioni e informazioni su una destinazione da loro amici e le preoccupazioni per il Sistema di Prenotazione Hotel Online.
5. Real-Time CommunicationsReal Time Communication o la condivisione di una piattaforma di informazione svolge un ruolo importante nel settore dei viaggi di evidenziare come più rapido di un servizio può essere gestito e come pacchetto di soluzioni di prenotazione può essere implementato in questo settore.
Come in servizi settore alberghiero può essere affrontato con un account Facebook o Twitter e anche le prenotazioni on-line può essere fatta su Hotel Booking da Facebook Account.
6. Collegare con i localisocial media è completamente sulle persone e le informazioni di cui dispongono. Pubblico locale sono sempre pronti a condividere i loro fatti di prima mano relative alla loro esperienza, ogni momento della loro giornata a piedi per le strade o utilizzando un account di Social Media.