Puntatori Fotografia di un Amateur Boxer: 3 punte





              Molti

non sanno che, oltre a scattare foto meravigliose nel mio tempo libero, sono anche un pugile dilettante. No, non uno spaventoso "Sto per farti del male" tipo di pugile. Ma solo più di un rilassato tipo combattente artistico.

Ho notato alcune cose interessanti come la boxe è correlato alla fotografia.

prima e probabilmente più importante è che si ha realmente ottenere solo 1 possibilità su l'anello ... Quindi, preparatevi. È necessario prepararsi ed essere pronti perché per il momento viene per il quadro perfetto, se non sei preparato, sarà troppo tardi. Nella boxe, se non sei preparato, è caduto il heck (o almeno di perdere handily). Allo stesso modo in fotografia, se non avete il vostro batterie al costo di tutti i tempi, le lenti sono preparati, e hanno tutto in linea, se ne perderanno quel quadro perfetto, come si è armeggiare per il pezzo giusto di attrezzature.

In secondo luogo, nulla è più importante in fotografia, e la boxe, che di esperienza. Ho visto ragazzi giovani duro ottenere picchiato abbastanza male da alcuni uomini gentili, più vecchio, fragile, ma con più esperienza. Entusiasmo e zelo solo si ottiene finora. L'esperienza da avvitare su immagini potenzialmente buono non può essere insegnato attraverso le parole o immagini. Esperienza nella manca il colpo di una vita a causa delle ombre poveri o di scarsa illuminazione non può essere acquisita dalla lettura di un libro. Allo stesso modo, un allenatore di boxe può dire un pugile a "tenere le mani in alto" in ogni momento. Ma è solo dopo aver eliminato una volta (o 4 o 5 volte nel mio caso) che un pugile impara davvero l'importanza di mantenere le mani in alto. La gioventù è grande la fotografia e la boxe, ma l'esperienza è molto meglio.

La somiglianza terza è che la velocità batte il potere di fotografia e di boxe. Supponendo che tutto il resto è uguale, un veloce e meno potente pugile sarà facile battere un pugile più forte e più lento. In parte perché è più facile per il pugile più veloce per segnare punti. Ma è anche perché il pugile veloce e può adattarsi a cambiamenti nel suo ambiente più facile. Allo stesso modo, parte del successo di un fotografo dipende da quanto velocemente la sua macchina fotografica può sparare, ripristinare e sparare di nuovo. Una fotocamera che è anche un microsecondo più lento di un altro può causare anche il miglior fotografo di perdere una preziosa espressione del viso o uno-di-un-gesto gentile.

Non sto dicendo che la boxe e la fotografia richiedono la stessa skill-set o può anche essere classificati con lo stesso hobby "famiglia". Ma se cercate bene, è possibile trovare alcune interessanti analogie. E fotografi che hanno fatto uso di questi tre indicatori di cui sopra, può essere sicuri di girare alcune sorprendenti ... ahem, ahem ... scatti a eliminazione diretta.