PREVENZIONE CRIMINE Durante il viaggio





sicurezza e la sicurezza sono sempre un problema quando si viaggia. Ogni giorno, joint viaggiatori in grandi città metropolitane sia nazionali che internazionali. Non importa dove i viaggiatori andare, finiranno in luoghi dove la criminalità di strada esiste. E 'ancora più prevalenti nei paesi in cui la disoccupazione, la povertà e sovrappopolazione esiste. In alcuni paesi, guardare un viaggiatore può essere uguale a uno stipendio pochi mesi. Spesso i criminali colpiscono specificamente i viaggiatori se sono donne, o perché se muniti di un equipaggiamento costoso e spesso non tornare a perseguire se il criminale è colto.

Una persona che viaggia da solo, molto probabilmente risulta essere una vittima della microcriminalità. persona che viaggia da solo facce più rischi rispetto a una persona che viaggia con qualcuno o gruppi. In tutto il mondo, abbiamo potuto vedere i viaggiatori di fronte crimini. Non possiamo solo dire che, i viaggiatori sono mirati solo per i loro gioielli o una somma forfettaria di denaro. piccoli crimini avvengono anche per un centesimo. La maggior parte degli oggetti rubati sono come denaro, gioielli, carte di credito, telefoni cellulari, telecamere, passaporti e perfino a volte il vostro guardaroba. I criminali sono più saggi di noi. A volte, una piccola criminalità può finire in perdita di vite. Quindi, si consiglia di viaggiare in gruppo piuttosto che viaggiano da soli. Anche se perdere il denaro o altri beni può essere una grande perdita la perdita del passaporto è peggio. Durante il viaggio in paesi all'estero, passaporto svolge un importante ruolo di rappresentare la nostra identità. Così, i passaporti devono essere mantenuti molto sicuro di finire nelle mani dei criminali.

Uno dei modi migliori per prevenire la criminalità è di visitare il vostro stesso governo internazionale le informazioni sulla sicurezza di viaggio e il sito web avvertimenti. Troverete up-to-date informazioni di viaggio, dettagli su potenziali problemi di sicurezza che vanno dal borseggio al terrorismo, anche allarmi meteo. Raccogliere le conoscenze sugli avvisi recenti viaggi e stare attenti che vi circonda durante il viaggio. Se siete preoccupati per la situazione di sicurezza, evitare le città di frontiera e zone disabitate.

Quando si viaggia con i bambini, insegnare loro a dire il tuo nome, indirizzo di casa e numeri di contatto, che sarà molto utile se si perdono o di finire nelle mani degli stranieri. Ma consigliare loro di non trasmettere queste informazioni a investigatori casuale o per telefono. Non lasciarli soli in luoghi affollati. Per i bambini che devono ancora comunicare in modo chiaro, cravatta di un tag o carta di identità.

In molte grandi città, si può essere avvicinato da sconosciuti che ti chiede il tuo posto, i vostri dati e così via. Purtroppo, quando sei in viaggio solo si deve essere cauti di persone e qualcuno di fiducia che avete appena incontrato è un affare rischioso. Dovete ricordare che < è un must.