Perché si pagano commissioni quando fai le tue prenotazioni di viaggio in proprio?





Quando si acquista un pacchetto di viaggio, tour o riparare il prezzo può comprendere un numero di livelli di commissione aggiunta al puro costo originario del prodotto direttamente dal fornitore.

Per dare un esempio di questo:
Facciamo un tour operato in Australia ad un costo direttamente dal gestore del dire, 000:
1. Questo tour può essere elencato con un Tour Operator Inbound.
2. L'ITO acquista per, 000, segna un aumento del 10%, vende a prezzo di ingrosso-tour adesso, 100.
3. Il grossista acquista per, 100, segna su! 0%, vende a prezzo Retailer-tour adesso, 210.
4. Il rivenditore acquista per 10, segna un aumento del 10%, vende a prezzo di Traveller-tour adesso, 331.
    (I prezzi cambiano se le percentuali sono più elevate, o meno, se la GTI non è in questa equazione)
    (Senza l'ITO, il prezzo al dettaglio sarebbe, 210 al 10% o 22 al 15%).

L'elemento Commissione, senza l'ITO al 10% di mark-up è pari a 0 per tour a persona (21%).
L'elemento Commissione, senza l'ITO al 15% mark-up è di 2 a persona per tour (32%).

Così il viaggiatore paga livelli variabili di commissioni di intermediazione .. Quando si hanno 2 o 3 o una famiglia di viaggiatori, questa è una notevole quantità di denaro contante e se si dispone di un tour di costo superiore, 000, basta fare i conti.

Analogamente, i prezzi hanno opuscolo commissioni integrate a loro per i rivenditori di 10 - 25.%

Se un consumatore va a un negozio di sbocco che si aspettano prezzi outlet, se vanno direttamente al produttore che si aspettano 'go-diretta' i prezzi, quindi perché non gestire l'organizzazione del viaggio in un modo simile?

Perché, è giusto che ogni livello del ciclo di vendita del prodotto genera entrate per il business coinvolte e di queste imprese sono necessarie e necessarie per garantire che i prodotti vengono commercializzati, promossi, brochured e venduti ai consumatori di tutto il mondo che non può stare bene con movimentazione loro proprie prenotazioni e hanno bisogno dell'assistenza di un consulente esperto di viaggio professionisti .. Tuttavia, con la crescita di internet e la capacità di trovare ora l'origine di prodotti di viaggio, i viaggiatori che si occupano proprio ordinamento dovrebbe ottenere un trattamento più equo sulla determinazione dei prezzi come un intermediario non è necessario nel processo di acquisto.

Non ha senso per la maggior parte degli operatori di viaggio per mostrare i prezzi diversi sui loro siti web, al dettaglio, all'ingrosso o Internet etc diretta in quanto ciò potrebbe compromettere la loro supply chain, scoraggiando i intermediari efficienti dal rappresentare i loro prodotti, quindi dobbiamo trovare un modo per tutti del
'Do-it-yourself' bookers per ottenere un prezzo più equo.

C'è un modo. Un nuovo servizio è stato introdotto che consente agli operatori di viaggio per incoraggiare e premiare i viaggiatori che sono confortevoli, con prenotazione diretta e per loro di ottenere un break equo prezzo per la commissione non devono più essere versati. Il nuovo servizio, gestito da TopTravelSites.com, offre TopTravelVouchers per la vendita che hanno valori equivalenti o più elementi Commissione sui prodotti di viaggio dell'operatore. Questi possono essere acquistati dai viaggiatori a sconti molto profondo ai valori di riscatto, avvicinandosi al prezzo di costo diretto del prodotto viaggio per il consumatore ... pensare pricing presa di corrente o offerte go-diretta. />
L'Operatore di viaggio comporta ancora il costo commissione inviando un toptravelvoucher ma il beneficiario della divergenza dei prezzi è il viaggiatore, non l'intermediario. Da incoraggiare e ricompensare i viaggiatori, gli operatori dovrebbero ottenere più traffico ai loro siti.

TopTravelSites può essere paragonato ad una società di travel retail, ma non vende viaggi. Esso introduce solo ai viaggiatori di operatori coinvolti con il programma e li invita ad andare direttamente ai siti web di viaggio dei propri clienti. Se i viaggiatori vogliono fare affari direttamente con i fornitori di viaggio sul sito possono ottenere una pausa di prezzo con l'acquisto di toptravelvouchers online a prezzi di, o 0usd (o equivalente in valuta estera). I buoni hanno una garanzia del 100% di rimborso e se, dopo il viaggio è stato completato, il viaggiatore è infelice con il prodotto, il costo del voucher è rimborsato e il risarcimento richiesto da parte dell'operatore.

Centinaia di voucher sono attualmente disponibili e buoni vengono aggiunte nuove ogni mese, ma quando si vede un voucher del valore di 1.500 euro per vendita per 0usd potrebbe non molto tempo prima che potrete vedere migliaia di scelte. Molti altri voucher sono disponibili e possono essere acquistati dai viaggiatori singoli, gruppi o famiglie, facendo risparmiare molto salutare per tutti 'do-it-yourself' bookers.

operatori del turismo si continueranno a vendere attraverso una catena di fornitura, ma ci sono migliaia di imprese di viaggi in giro per il mondo che vogliono migliorare la loro rappresentanza e per i loro servizi per essere visto da un pubblico più ampio di viaggiatori. maggior parte degli operatori di viaggio dovranno essere sempre disposti a pagare una commissione sulle vendite, e così questo luogo potrebbe offrire un grande fascino per loro. Sarà sicuramente attraggono i viaggiatori prenotare il proprio ordinamento e di essere premiati dalla commissione battuta e fino a quando il gestore del sito mantiene a spese generali basse (no mattoni e malta negozi o brochure costoso) che si rivolge anche a molti più viaggiatori e fornitori di viaggio. .

È possibile visitare il sito a http://www.toptravelsites.com dove si può anche collegare ad alcune offerte last minute, una ezine di viaggio e alcuni siti specifica destinazione per il Pacifico del sud ..