Che cosa succede quando si corrisponde un prodotto che è necessaria a tutti e le scintille di vita con una, Revolutionary provata e facile da seguire System?
Si ottiene una società che è letteralmente raddoppiando ogni mese, con una crescita straordinaria in tutto il mondo, e
ricchezza che cambia la vita creata da coloro che sfruttano lo slancio.
Benvenuti Travel Ventures International, il prossimo Big Giant nel settore della vendita diretta.
Durante i prossimi minuti, si scopre un rivoluzionario fuori del sistema di box che non basta cambiare il modo in cui si guarda a ricchezza creare, , ma anche allargare il proprio orizzonte su come Home Based imprenditori stanno stabilendo imprese di successo in tutto il mondo.
E la testimonianza di come i nostri distributori provenienti da diversi percorsi di vita stanno facendo di dollari di un mese, con un sistema semplice ed efficace che sta cambiando l'intero settore.
1000's di persone reali in 50 paesi stanno guadagnando Quiet Fortunes From Home.
E 'un dato di fatto: Il Internet ha prodotto più milionari di qualsiasi altro settore di oggi e gli studi rivelano che in linea di aziende possono diventare aziende Billion Dollar entro due anni; che le società di mattoni e malta hanno tradizionalmente adottato decenni.
TVI Express è una società emergente che possiede quello che serve per colpire e sostenere lo slancio, e diventare il prossimo successo miliardi di dollari storia. Questo è dove i redditi eredità e la ricchezza sostanziale vengono creati. Con il sistema automatizzato di marketing TVI, è possibile esplodere il vostro business a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e rivendicare il vostro pezzo di successo.
E '
un fatto ben stabilito che le persone e le aziende sfruttando le ultime tendenze rendono molto di più di quelli che cercano di reinventare la ruota. Come il primo a muoversi sul mercato, ci siamo stabiliti come il Creatore Categoria. viaggio di TVI e rivoluzionaria per il tempo libero ha creato un prodotto completamente nuovo multi-miliardi di dollari categoria.
TVI ha combinato le tre tendenze più in crescita e oggi popolare per formare un concetto di business che sfrutta la potenza di ognuno di loro .
Si dovrebbe essere! Si tratta di un'opportunità reale e un vero e proprio business con società REAL persone nel mondo rendendo fantastico redditi mensili che verranno a loro mese dopo mese, anno dopo anno.
Immagina di avere un business che consente di decidere le vostre proprie ore di lavoro, le persone con cui lavori e, soprattutto, la libertà per guadagnare reddito illimitato, con l'impegno che mettete nel business. TVI Express ti offre quel tipo di controllo e di uno stile di vita che milioni di persone in tutto il mondo bramano. />
A portata di mano, è il potere di razzo in orbita il vostro reddito, indipendentemente dalla vostra età, livello di di esperienza, o di sfondo. Non è forse il tempo di andare da certi ... di inarrestabile?
posizione oggi te stesso e salire sul carro del successo con il nostro fantastico sistema edificio commerciale e concetti di marketing rivoluzionario!
Molte persone stanno facendo un reddito substancial in appena poche settimane e si può anche con questo programma emozionante. Ho personalmente sponcered 4 e in crescita. Desideri ed extra, 000 rientrano in acquisti di Natale?
27 ottobre 2009 Germania, Regno Unito, Messico, Canada e Prenotazioni Prenotazioni proiettata verso il Gli Stati UnitiCommercio Travel Trade Barometro Travel to Track anche dal Giappone Germania Travel Trade Barometro: Segni di Prenotazione Positivo
Dopo aver registrato un forte calo all'inizio del 2009, le prenotazioni Germania agli Stati Uniti nel secondo trimestre del 2009 sono stati segnalati per essere alla pari con le prenotazioni secondo trimestre 2008, secondo il Dipartimento del Commercio statunitense sponsorizzata Germania Barometro Travel Trade. In media, il terzo e quarto trimestre del 2009 le prenotazioni sono state inoltre progettato per essere circa la stessa di quelli dell'anno scorso. Il ritorno di viaggiatori provenienti dalla Germania è un buon segno che l'industria dei viaggi e del turismo americano sta cominciando a riprendersi dalla crisi economica. Il tasso di cambio, tassi di alloggio, tariffe aeree competitive e sono proiettati per essere il top motivazioni per i viaggi verso gli Stati Uniti nei prossimi sei mesi a decorrere dalla Germania Regno Unito Travel Trade Barometro:. 2.009 Prenotazioni Predicted Be Down
Regno Unito e la prenotazione degli Stati Uniti è diminuito nel secondo trimestre del 2009 e si prevede di continuare ad essere giù fino alla fine dell'anno, secondo il Dipartimento del Commercio statunitense sponsorizzata Regno Unito Barometro Travel Trade. In media, Regno Unito le prenotazioni per gli Stati Uniti è diminuito da quattro a nove per cento nel secondo trimestre del 2009 rispetto allo stesso periodo del 2008. Il Regno Unito si stima che continuerà a inviare un minor numero di visitatori verso gli Stati Uniti durante la seconda metà del 2009. I principali ostacoli per la corsa nel secondo semestre del 2009 sono l'economia globale, la promozione della concorrenza con altre destinazioni a lungo raggio, e l'economia nel Regno Unito Messico Travel Trade Barometro:. 2.009 prenotazioni Continuare a contratto
prenotazioni Messico agli Stati Uniti è diminuito nel secondo trimestre del 2009 e si prevede che continuerà ad essere giù fino alla fine dell'anno, secondo il Dipartimento del Commercio statunitense sponsorizzata Messico Viaggi Trade Barometro. In media, le prenotazioni per gli Stati Uniti è scesa dal 10 al 15 percento nel secondo trimestre del 2009 rispetto allo stesso periodo del 2008. Messico, si prevede di continuare a inviare un minor numero di visitatori verso gli Stati Uniti durante la seconda metà del 2009. I fattori primari di guida di viaggio verso il basso continuano a essere l'economia globale, l'economia in Messico, e il tempo di elaborazione di visto. Vale la pena notare che, in media, la pandemia commercio corsa nominale / epidemia questioni (ad esempio, influenza H1N1) come deterrente minimo per i viaggi verso gli Stati Uniti Canada Travel Trade Barometro:. 2.009 prenotazioni in declino
prenotazioni Canada agli Stati Uniti è diminuito nel secondo trimestre del 2009 e si prevede che continuerà ad essere giù fino alla fine dell'anno, secondo il Dipartimento del Commercio USA sponsored Canada Travel Trade Barometro. In media, le prenotazioni per gli Stati Uniti è scesa dal 10 al 15 percento nel secondo trimestre del 2009 rispetto allo stesso periodo del 2008. Commercio proiettato prenotazioni sia per il terzo e quarto trimestre inferiori a 2008. I fattori primari di guida di viaggio verso il basso continuano a essere l'economia globale e la stessa economia del Canada. Alcuni scambi hanno riferito che il tasso di cambio è stato un motivatore, però, in media, si è valutato di non avere impatto attraverso la fine del 2009 Japan Travel Trade Barometro:. Lanciato a settembre 2009
Il Giappone Barometro Travel Trade è stato lanciato nel settembre 2009 per integrare i programmi esistenti in Germania, il Regno Unito, Canada e Messico. Con l'aggiunta del Giappone, il programma di relazioni Barometro sul 73 per cento degli arrivi complessivi negli Stati Uniti. Il Giappone è il mercato dei viaggi quarta più grande per gli Stati Uniti e l'espansione del commercio Barometro Travel in Giappone sarà di aiutare le aziende statunitensi traccia efficacemente la domanda di viaggi in Giappone e prenotazioni, ei fattori che incidono di viaggi di questo mercato fondamentale. backgroud e fonte:
Travel Market Insights conduce la Germania, Regno Unito, Messico, Canada e Giappone Barometro Travel Trade programmi. Il Dipartimento del Commercio statunitense, Ufficio del viaggio e del turismo, è uno sponsor ed è stato il promotore iniziale del programma barometro. Il programma Barometro è condotta con il sostegno degli Usa e degli Esteri Commercial Service e di vari comitati Visit USA e altri sponsor.
Il Barometro Travel Trade indagine è condotta su base trimestrale, in Germania, il Regno Unito, Messico, Canada e Giappone ed è disponibile tramite abbonamento. Rapporti inviata agli iscritti includere informazioni aggiuntive, come ad esempio: Prenotazioni - guardando al trimestre passato e per i prossimi due trimestri per Stati Uniti e competitive destinazioni regionali; prenotazioni a breve termine per più di cinque categorie specifiche, ed oltre 15 motivatori or deterrents per i viaggi verso gli Stati Uniti.
27 Ottobre 2009
Stati Uniti Dipartimento del Commercio PREVISIONI DEL RITORNO IN CORSA />
Il Dipartimento di progetti di Commercio viaggi internazionali verso gli Stati Uniti alla
riguadagnare la sua posizione entro il 2010, a seguito del suo primo anno previsto di declino (2009) dal 2003.
riflettente l'attuale contesto economico globale, i viaggi internazionali è previsto />
Stati Uniti entro la fine del 2010, seguita da 5 aumenti per cento annuo fino al 2013.
Nel 2009, 22 dei primi 25 mercati di arrivo sarà posto declina. Il più grande declina
nel 2009 sarà da Taiwan (-17%), Irlanda (-14%), Svezia (-13%), Messico (-12%),
Regno Unito (-12% ), e Paesi Bassi (-10%).
Queste riduzioni vengono dopo gli Stati Uniti ha ospitato un record di 58 milioni
visitatori internazionali nel 2008. Gli arrivi previsione per il periodo 2009-2013 prevede che il 2008 sarà record
essere rotto nel 2012 e nel 2013. Arrivi internazionali raggiungerà quasi 64 milioni, con un incremento />
La previsione di viaggi negli Stati Uniti è stato elaborato dal Dipartimento del Commercio in collaborazione />
viaggio econometrico GII gli
storico dati per gli Stati Uniti
Highlights previsto da Regione
America del Nord -. I due mercati di generare visitatori verso gli Stati Uniti, Canada e Messico
, sono previsti al declino del 6 per cento e del 12 per cento, rispettivamente, nel 2009,
e di crescere del 13 e del 5 per cento, rispettivamente, dal 2008 al 2013. Canada e Messico sono />
Europa -. Visitatori provenienti da Europa prevede un calo del 8 per cento nel 2009, il secondo />
seguita da una lenta crescita per i prossimi tre anni. Entro il 2013 gli arrivi da Europa sarà
un per cento superiore al totale del 2008. Il Regno Unito si prevede di inviare un 12
calo per cento nel 2009. Germania, Francia e Italia sono i prossimi arrivi più grande
mercati all'interno della regione. La Germania è previsto ridursi di otto per cento nel 2009,
e la Francia e l'Italia si ridurrà di 1 e 6 per cento, rispettivamente. Tra i mercati a livello europeo
, cinque paesi si prevede di avere un livello di volume 2.013 visitatore che rimane />
Asia- Pacifico - Asia si prevede di generare un calo del 11 per cento nel 2009 - il />
2010. Giappone continuerà ad inviare una crescita lenta fino al 2013, in modo che il />
ma entro il 2013 tutti i principali mercati asiatici post doppio cifra aumenta rispetto
al 2008. La Cina aumenterà del 64 per cento rispetto al 2008, l'India (50%),
Corea (12%) e Australia (16%)
Sud America -. America del Sud si prevede un aumento da uno a cento /> 2009, e
Sud America genererà più di 3,2 milioni di visitatori, un aumento del 27 per cento rispetto alla
2008, e il tasso di crescita più elevato tra tutte le regioni del mondo. Brasile, il più grande mercato />
gli Stati Uniti potrebbero ospitare un record di 1.100.000 visitatori brasiliani, un aumento del 41% rispetto al
2008. Argentina si prevede di inviare un incremento del 5 per cento nel 2009 e aumentare un totale
del 30 per cento entro il 2013. Venezuela e Colombia si registreranno cali di piccole
2009, ma ripresa nel corso degli anni successivi.
Di viaggio e turismo rappresenta uno dei migliori servizi per le esportazioni degli Stati Uniti e />
p <> L'Ufficio del Turismo e viaggi Industries pubblica i dati di visita per più di 200
paesi che generano i visitatori verso gli Stati Uniti, nonché i dati di visita per ogni regione del mondo
. Per ulteriori informazioni sulla visita e la spesa dei visitatori internazionali negli Stati Uniti