Hai avuto modo di mangiare durante il viaggio e la maggior parte dei turisti vi dirà che la parte migliore di tutto il viaggio si è verificato il cibo, mentre in paesi stranieri. Se sei un mangiatore pignoli o hanno particolari esigenze dietetiche, è ancora possibile essere ospitati in viaggio, solo pianificare in anticipo.
Quale modo migliore per immergersi nella cultura locale che da visitare i mercati locali. Non solo si arriva a vedere e provare la cucina locale, ma probabilmente risparmiare un sacco di soldi. Mangiare nei ristoranti, soprattutto quelli orientati verso il turismo, può diventare molto costoso. Prova a comprare il cibo fresco dai mercati e preparare da soli. Oppure comprare cibo già preparato dal fornitore sul mercato.
A Bangkok si possono visitare i mercati galleggianti e acquistare qualsiasi cosa, da frutta e verdura fresca, al pronto zuppa preparata tagliatella. A Gerusalemme il mercato all'aperto o 'Shuk' non solo vende frutta e verdura, ma di carne, pollame, pesce, pane, noci, formaggio, spezie e così via. Come nella maggior parte dei mercati, si deve contrattare a Shuk per ottenere un buon affare in quanto i prezzi variano notevolmente. mercati africani vendono souvenir e prodotti alimentari.
contrattazione è accolti maggior parte dei mercati, soprattutto per i ricordi. Saper negoziare farà risparmiare denaro viaggiatore. Qui ci sono alcuni punti da seguire quando si cerca di contrattare per un elemento:
1. Essere sempre gentile e godersi l'esperienza
2. Chiedere il prezzo e poi dimezzare esso. Iniziate la contrattazione a quel numero.
3. Se il prezzo è troppo alto, a piedi. Sarete sorpresi di quanto velocemente il prezzo è basso quando si è disinteressato!
4. Capire quanto si sta pagando nella tua valuta. Non contrattare un paio di centesimi. Ricordate che questo è come i venditori del mercato guadagnarsi da vivere.
5. Non pagare più del tuo pensare la voce vale la pena.
6. È inoltre possibile baratto in alcuni luoghi. articoli di marca (jeans, cappelli, scarpe) sono ricercati oggetti in alcuni paesi in modo da barattare con quello che può permettersi di rinunciare.
Altri consigli per risparmiare denaro su una base quotidiana comprendono:
* Evitare di tipo turistico-ristoranti. Scopri dove mangiare e la gente del posto è solitamente trovare autentici (migliore) della cucina ad un prezzo inferiore.
*Prendere nota di ciò che gli agricoltori della zona di mangiare. Sarà a basso costo e in buona salute.
* snack e frutta pack sempre quando si va in un giorno di viaggio. Potrai risparmiare denaro non è necessario acquistare dal turista si ferma e venditori di strada lungo il cammino.
* Pack un pic-nic e andare ad esplorare. Utilizzare prodotti del mercato locale. Potrai risparmiare un fascio e mangiare bene.
* Shop il negozio dove gente del posto, dove i turisti non vanno.
Book * in alberghi che hanno la prima colazione come parte del pacchetto.
* Evitare il cibo aeroporto come di solito è costoso e non particolarmente sano.
* Chiedi sempre se ci sono sconti offerte disponibili. Se non ti chiedo non si sa e non si salverà.
*Walk quando si può. E 'più economico e una buona alternativa sana, così come dare la possibilità di immergersi nella cultura del paese si sono a.
* Evitare di lavanderie. Lavare i vostri vestiti nel lavandino del bagno, se si è in grado.
* Look per l'intrattenimento gratuito.
.
Questo articolo ti è offerto da: Stuart S. Travel - Your Online Travel Guru
www.stuartstravel.com