Sì, certo lo fa, ma tanto quanto dovrebbe?
Quando si pensa al numero di directory di viaggio e siti web a disposizione dei viaggiatori si potrebbe pensare che questo è un mondo libero dalle convenzioni della normale attività commerciale, ma purtroppo è spesso vincolati da restrizioni che i viaggiatori non avrebbero apprezzato. Prezzi del viaggio è una delle convenzioni che non sono ancora del tutto libero da vincoli e comprensibilmente, per motivi di distribuzione.
imprese di viaggio utilizzando le catene di distribuzione tradizionale per la vendita dei loro prodotti è necessario per consentire il pagamento di commissioni ai vari livelli di mediatori, Inbound Tour Operator, grossisti e dettaglianti, tutti coloro che hanno bisogno di prendere una percentuale per i loro sforzi nel settore dei servizi di viaggio che permetta e prodotti per raggiungere il consumatore.
Siti web, tuttavia, arrivare direttamente ai consumatori e consentire loro di effettuare prenotazioni dirette con i fornitori di viaggio, ma possono comunque sostenere i costi attribuiti a tali intermediari. Ma, per mettere un prezzo a due livelli per ogni prodotto potrebbe dissuadere gli agenti che rappresentano i prodotti da così un nuovo modo doveva essere trovato. Questo è dove TopTravelSites intervenuta con il loro servizio di nuova concezione per il prestatore di viaggio che vuole continuare con la supply chain tradizionali, ma vuole anche incoraggiare i viaggiatori che stanno facendo bene con il proprio ordinamento direttamente con i fornitori e che non hanno bisogno di servizi di viaggio agenti, solo internet.
Il servizio denominato TopTravelVouchers offre ai viaggiatori un 'giusto prezzo tariffa' su prenotazioni dirette, ma il provider sostiene ancora il costo di commissione.
Questo formato nuovo prezzo viene realizzata mediante l'operatore di viaggio emittente un buono in cambio di marketing, la promozione e la liberazione dei viaggiatori direttamente ai loro siti web per effettuare le loro prenotazioni. Il voucher viene venduto ai viaggiatori a prezzi fortemente scontati per la loro redenzione valori che consente al viaggiatore di essere il beneficiario di un prezzo 'quasi net' per il pacchetto di viaggio o di servizio. Il gestore di TopTravelVouchers non ha le normali spese che sono attribuibili ad agenti all'ingrosso e al dettaglio, quali negozi, sistemi di prenotazione, opuscoli e il personale elevata ed è quindi in grado di incoraggiare i viaggiatori a prenotare direttamente con i loro clienti e per ottenere un prezzo di risparmio per le loro sforzi. E 'in effetti un agente di viaggio che non vende viaggi, solo biglietti di viaggio, che devono essere utilizzate nei confronti di viaggio acquistati dalle compagnie di viaggio che partecipano al servizio.
Molte imprese di viaggio non usare intermediari, spesso a causa delle piccole dimensioni del loro funzionamento viaggio, ma sarebbe ancora disposto a pagare una commissione o tassa per un rinvio o una vendita. Hanno ancora bisogno di fare i viaggiatori consapevoli dei loro prodotti e servizi e per essere in grado di offrire incoraggiamento e una ricompensa dà loro l'opportunità di raggiungere i viaggiatori che preferiscono trattare direttamente con gli operatori.
Ci sono migliaia di piccole imprese di viaggi in giro per il mondo che vanno dal B & B, Family Hotel Boutique, Piccolo Tour Operator, ed Eco Adventure Tours che difficilmente si vedono dalla stragrande maggioranza dei viaggiatori. Questi operatori non si trovano nel depliant di viaggio lucido o rappresentato da agenti di viaggio, ma spesso hanno ottimi prodotti e servizi che si possono vedere sui loro siti web. Molti di loro sono disposti a pagare una commissione per un venditore dei loro prodotti, ma non sono in grado di ottenere rappresentanza agente di viaggio. Questo nuovo sistema di voucher permette loro di incoraggiare e premiare i viaggiatori che preferiscono gestire il proprio ordinamento direttamente con gli operatori, offrendo un prezzo che rifletta i costi di commissione scontati e quindi un risparmio per il viaggiatore fai-da-te.
TopTravelVouchers vendere a tre livelli di prezzo in base al risparmio su ogni: o 0usd o valuta equivalente se acquistati al di fuori degli Stati Uniti. Spesso possono essere acquistate in multipli, beneficiando famiglie o gruppi e, al tempo di questo articolo c'era un voucher che costano 0usd con un valore di 1.500 euro (circa, 000usd) ha offerto per una crociera di piccola nave in Grecia, che è anche un viaggio small operatore non normalmente rappresentato dal sistema delle agenzie.
I viaggiatori sono date garanzie al 100% di rimborso se i buoni non utilizzati entro 1 anno di emissione, ma forse questo dovrebbe essere per due anni come i buoni sono normalmente validi per 2 anni. Anche dopo il completamento del viaggio ei viaggiatori sono insoddisfatto della qualità, il costo viene rimborsato dalla voucher TopTravelSites e il problema preso con il tour operator.
E 'ovvio che questo servizio funziona solo per i TopTravelSites se supportata dal mondo dei fornitori di viaggi che desiderano ampliare la loro rappresentanza, come il mantenimento di solo una piccola percentuale su ogni vendita ha bisogno di essere seguita da alti volumi di vendite buono ma è un unico servizio che offre vantaggi sia per i viaggiatori e le aziende più piccole di viaggio nel settore dei viaggi che utilizza l'uso logiche di internet per le prenotazioni dirette.
Se volete vedere il voucher attuale offre è possibile visitare presso toptravelsites.com