Il modo migliore per viaggiare su un bilancio





Beh, non si recherà a Monaco e soggiornare in un resort a cinque stelle con un budget limitato, è vero? Forse è così! La maggior parte, viaggia con un budget significa trovare il prezzo più basso per l'esperienza che vuoi.

Quando si viaggia con un budget è meglio tenere a mente i seguenti punti:

1. Viaggio nelle stagioni di punta. È possibile salvare fino a un massimo di cinquanta per cento off voli aerei e le spese di alloggio, se avete intenzione di viaggiare in periodi di bassa stagione.

2. Stare lontano da zone turistiche (a meno che siano sul tuo 'da vedere' elenco). Se si può andare fuori dai sentieri battuti con le vostre destinazioni, le cose possono essere più economico da vedere e da fare e le vostre esperienze culturali sarà più ricca.

3. Prova a campeggio. Non solo è la più economica forma di alloggio è un ottimo modo per seguire più da vicino e personale con la natura. E 'il modo migliore per vedere i Parchi Nazionali e Patrimonio settori elencati.

4. Cercare offerte di viaggio speciali (o pacchetti). Ma assicuratevi di controllare tutto ciò che in essi siano - e non include

.

5. Investire in un abbonamento in cui si è in grado. La maggior parte dei paesi sviluppati hanno un trasporto ferroviario o bus di sistema a cui è possibile acquistare tessere giornaliere, settimanali o mensili che ti porterà in giro a buon mercato.

6. Ottenere un permesso di lavoro se si mira a ottenere un impiego durante i viaggi all'estero. Di lavoro può aiutare a sovvenzionare i posti che non sono così a buon mercato, come l'Europa e l'Australia.

7. Se vuoi per i tassi di scambio di buone sul dollaro. Questo può aiutare a decidere quale paese a viaggiare.

8. Pensate abbreviare la visita alle destinazioni che sono costosi e aumentando la durata del soggiorno in luoghi meno costosi.

9. Se possibile utilizzare la vostra carta di credito. Il tasso di cambio è migliore.

10. Quando si soggiorna in un albergo, per evitare di pagare 'extra'. Non toccare nulla dal bar onore. Non guardare i film in casa e non usare il telefono dell'hotel. E cercare di non utilizzare il servizio in camera troppo!

Sulla scena mondiale ci sono alcuni luoghi ideali per viaggiare su un budget di meno di trenta dollari al giorno. In Asia si può provare l'India, Laos, Cina, Cambogia, Mongolia, Pakistan, Thailandia, Birmania e Sumatra. In Centro e Sud America si può visitare El Salvador, Bolivia ed Ecuador. Se siete dopo una esperienza di bilancio nel Pacifico, provare Fiji o in Nuova Zelanda. Più in Africa ci sono alcune destinazioni bilancio grande come il Kenya, Egitto, Marocco, Malawi, Tanzania, Zimbabwe e Ghana. Non dimenticare il Medio Oriente, dove paesi come Iran, Siria e Turchia offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e meravigliose esperienze per il viaggiatore budget.

Non c'è 'posto migliore' a viaggiare su un bilancio. Basta essere disposti a guardarsi intorno, evitando le insidie di costi indesiderati in pacchetti o prenotazioni alberghiere. Se si desidera viaggiare e il vostro budget non soddisfa le proprie aspettative, essere flessibili e vedere se c'è da qualche parte più conveniente come si potrebbe sperimentare. Si potrebbe essere piacevolmente sorpreso con il vostro soggiorno in India o in Iran, quando si pensava che voleva andare a Tahiti.

Questo articolo è stato fornito da:

Stuart

S. Viaggi / Il tuo All World Travel Guru

http://www.stuartstravel.com