Il Adirondack grandi campi





              

Poco si sa del nord dello stato di New York intorno alle montagne Adirondack prima del 1830. E non fu solo dopo la fine della guerra civile che la regione è stata esaminata Ebenezer Emmons. Dopo di che il Adirondacks divenne noto come un luogo dove le persone potevano andare a vivere la natura di doni.

Folks presto cominciarono a trasferirsi nella zona. Ciò ha comportato un aumento del turismo. Poco dopo stravaganti alberghi e pensioni venivano costruite da ricchi segmenti della popolazione. Poi, durante il 1870, un nuovo tipo di architettura è venuto alla ribalta. William West Durant chiamato i suoi disegni il "Grande Campo" e il nome rimase.

Durant preso in prestito da elementi di design europeo chalet svizzero per i suoi edifici. Ha usato materiali locali, che in armonia con la Natura e gli edifici costruiti in modo che possa resistere agli elementi con visivamente accattivante design.

I grandi campi erano essenzialmente palazzi opulenti che fine Ottocento magnati commissionata da costruire sui monti Adirondack . Rustica eleganza di queste case di montagna è diventata ancora più spettacolare una volta le pietre autoctone e boschi sono stati utilizzati per evidenziare alcune aree.

sono stati usati

I nodi e le curve naturali delle radici e rami di alberi nativi della zona per creare ringhiere portico e timpani all'esterno degli edifici. Sono stati utilizzati anche per fare i mobili rustici che abbellito gli interni dei grandi campi.

Durante gli inverni custodi dei campi 'spesso whiled via il loro tempo a fare tavoli e sedie di rami e tronchi. Spesso mantenuto la corteccia sul legno e incorporate le varie sfumature dei loro mezzi di comunicazione scelti nei loro pezzi unici di uno-di-un-gentile.

boscaioli locali predisposti due tipi di mobili rustici. Uno era Twiggy. Si trattava di utilizzare parti riconoscibili di alberi. L'altro è stato semplicemente costruito mobili che era più adatto per l'aria aperta e non si assomigliano affatto alberi.

Classic Adirondack sedie rientrano in quest'ultima categoria. Le sedie di Adirondack sono stati costruiti dei sottili fogli di legno la cui corteccia è stata rimossa. Aveva un ampio schienale a stecche, la sua sede è stata costruita con un angolo profondo - il migliore per il relax. E le sue armi sono state progettate per essere ampia abbastanza da contenere un piatto e un drink.

Al giorno d'oggi sia ramoscello mobili e sedie Adirondack sono utilizzati in case di tutto il paese e in tutto il mondo. Mentre i progetti si inseriscono naturalmente in capanne di legno, sono ugualmente a casa nascosto in un angolo di un appartamento città, dove essi possono offrire una breve tregua dal caos e dalla frenesia della vita cittadina.

Recentemente altri mezzi di comunicazione è stata utilizzato per costruire questi pezzi classici del mobilio. Uno si chiama "Polywood". E 'molto attraente dal punto di vista ecologico perché è fatto di plastica riciclata. Esteticamente, sembra in vero legno. Tuttavia, è estremamente durevole e praticamente esente da manutenzione.