Golf in un paradiso chiamato Mauritius





              

Mauritius è veramente un isola arcobaleno - un mix di entrambe le culture orientali e occidentali che vivono insieme in una verdeggiante isola tropicale, piena di colore e contrasto. L'olandese, francese e inglese sono tutti controllati l'isola in qualche momento del passato e l'impatto di tutti è ancora molto evidente, ed ora è mescolato con creola e influenze indiane per creare un pot pourri armoniosa delle culture.

Oggi l'isola è disseminata di hotel resort sofisticato, che ha fissato gli standard in tutto il mondo. Ma vi è di più per l'isola di un semplice resort self-contained. Per i veri intenditori spiaggia l'isola è un tesoro, ma tra la sabbia abbagliante e mare blu è una pittoresca isola di vulcani spenti, laghi, cascate, boschi e giardini botanici. L'isola è anche sede di un certo numero di campi da golf, tra cui alcune offerte di livello mondiale che forniscono una sfida per golfisti di ogni livello. Qui, Steve Daykin, amministratore delegato di lusso, tour operator Inspirational di viaggio, raccoglie alcuni dei migliori campi da golf e offre l'isola.

Belle Mare Plage , sulla costa orientale dell'isola, dispone di due campi a 18 buche. Il corso principale è la "Legends", che è stato disegnato da Hugh Baiocchi e aperto nel 1994 e tiene l'Open Mauritius ogni dicembre. "Link" è stato progettato da Peter Allis e Rodney Wright e inaugurato alla fine del 2002. Entrambi i corsi sono lussureggianti, superbamente disposti e ben mantenuto e offrire turni impegnativi in un'area splendida, con l'acqua con pesantemente sul corso Legends.

Gli ospiti che soggiornano presso

Belle Mare Plage Hotel (o la sua sorella hotel Le Prince Maurice) beneficiare gratuitamente green fee a entrambi i corsi durante tutto il soggiorno! Il resort è situato su una splendida spiaggia e offre anche una serie di piscine, sport acquatici, tennis, un centro salute e bellezza e una scelta di bar e ristoranti. (Vedi offerta sul fronte).

Il nuovo Ernie Els corso a Il Four Seasons Resort a Anahita è costruita secondo gli standard USPGA ed è il primo del suo genere in Mauritius e sta rapidamente ottenendo anche come uno delle destinazioni di golf più grandi al mondo con i fori sull'oceano mozzafiato che sono tra i più spettacolari al mondo. Accuratamente tessuta nel paesaggio tropicale, il corso è impostato contro montagne lussureggianti e frangiato da vasta laguna cristallina. Il resort si è rivolto al più esigente dei viaggiatori e dispone di tutte le strutture e servizi che ci si aspetterebbe da un mondo- resort di classe e gli ospiti ricevono golf illimitato presso il campo località.

Un altro recente aggiunta al golf a Mauritius è il Tamarina Golf Estate , sulla costa occidentale dell'isola. Questo è un percorso impegnativo che metterà alla prova i giocatori di ogni livello ed è un must per tutti i golfisti che viaggiano verso l'isola. Costruito e progettato da Rodney Wright su 206 ettari di terra che è stata scolpita per il golf, naturalmente il corso è circondata da montagne e le acque azzurre del mare e non ha paragoni in termini di layout, la posizione e la bellezza.

all'estremo sud di Mauritius si trova il maestoso Château de Bel Ombre , un eccezionale campo da golf a 18 buche che circondano un vasto parco naturale e due alberghi di livello mondiale: Awali Heritage Golf & Spa Resort e Patrimonio Le Telfair Golf & Spa Resort. Le Golf du Château ha il giusto equilibrio e la variazione di lunghezza di fori, la larghezza dei fairway, i formati verde e, infine, il rischio e la ricompensa che è elemento cruciale in qualsiasi layout Championship. Green fee sono incluse per gli ospiti di una delle località che si trovano in un pacchetto tutto incluso.

Altri corsi con 18 buche di nota su Mauritius sono la superba Bernhard Langer corso progettato a Le Touessrok Hotel , Le Paradis Golf Course a La Morne e la Gymkhana Club , che è stato costruito da e per l'esercito britannico e in realtà è il più antico club del Sud del mondo e la più antica 4 ° nel mondo! Ci sono anche campi a 9 buche a Le St Geran , Il Maritim Resort e il Shandrani Hotel .