Sempre più studenti provenienti dagli Stati Uniti hanno scelto di studiare all'estero, mentre sono frequentava il college. Negli ultimi dieci anni c'è stato più di un cento e trenta per cento di aumento nel numero di studenti che studiano all'estero. L'anno scorso è stato fino a quasi trecentomila studenti! L'amministrazione Obama tra cui la moglie Michelle ha avuto un ruolo enorme in questo studio all'estero e sostiene vocalmente incoraggiando tutti gli studenti a sfruttare l'opportunità di viaggiare, non importa quello che stanno studiando. Se guardi i numeri sul wireless a banda larga, solo il sei per cento di coloro che studiano all'estero sono maggiori lingue straniere. L'importanza degli scambi culturali in tutti i campi è molto importante, sia per la tolleranza e per la crescente globalizzazione. Gli studenti stanno studiando in tutto il mondo dalla Cina per l'Inghilterra, la Spagna in Argentina, i Paesi Bassi in Nuova Zelanda. Durante gli studi all'estero gli studenti ad acquisire la possibilità di vivere in una cultura diversa dalla loro, fare nuove amicizie, adottare nuove pratiche culturali, di studio di una lingua e forse anche di viaggiare più del mondo di quanto avrebbero potuto in precedenza.
Sembra che ci sia un fenomeno nascente dello studio all'estero generazione. Molti studenti si stanno rendendo conto che sanno di più dei paesi stranieri e continenti di quanto non facciano del loro paese. Gli Stati Uniti sono un paese vasto e diversificato e molte persone conoscono solo una manciata di stati su cinquanta uno. Un desiderio comune di studenti ritorno negli Stati Uniti dopo essere stato all'estero per un semestre o due è di viaggiare sci di fondo e andare in un viaggio della loro patria propria. Ci sono tanti posti diversi negli Stati Uniti a visitare. Ogni regione vanta il suo sapore, la storia, passato e la cultura. Se uno non è mai stato a sud degli Stati Uniti non si conosce una parte tutto il paese magnifico. Potresti non avere mai provato un fritto margarita, graniglie o visto campi di tabacco. Coloro che non hanno mai osato occidente non conosce la sensazione di una pioggia d'inverno a Los Angeles, assaggiato frutta fresca da un mercato degli agricoltori a Portland o arrampicato su una famosa strada collinare mondo a San Francisco. Per vedere un autunno New England è qualcosa che tutti dovrebbero fare nella loro vita. O per vedere il Grand Canyon, centro di New Orleans o il museo Andy Warhol di Pittsburgh sono tutte cose che tutti dovrebbero avere la possibilità di fare.
Gli studentistanno prendendo aerei, treni, autobus e automobili in tutto gli Stati Uniti per conoscere da dove sono venuti e dove sono stati. Anche se a volte può essere troppo costoso con i prezzi del gas così come sono. Anche per trovare ostelli così facilmente come si può in un paese straniero a volte è un po 'più difficile. Gli studenti stanno prendendo alcuni vestiti, Raybans, e il loro computer con connessione internet wireless collegato e nient'altro. Alcuni sono anche vendere tutti i loro averi per andare in giro. Con l'aiuto del Couch Surfing organizzazione non-profit, un elemento della generazione hippy sta rinascendo. Le persone sono in grado di conoscere persone nuove che si offrono di metterli nelle loro case in quasi ogni stato.
globalizzazione sta rendendo le persone che vogliono tornare alle radici del tipo Woodstock lasciato molto indietro. Solo che questa volta tutti saranno alla ricerca su ciò che i concerti o per andare al bar su Google con 4G di velocità sul loro computer portatili. Tornando alle radici è importante, ma imparare un po 'lungo il percorso è altrettanto buona.