Smartraveller sito del governo australiano, che è una delle opere di riferimento del mondo per consigli di viaggio, classifica il rischio di viaggio in diverse categorie. La più alta classificazione di avvertimento di corsa il rischio è il 'non viaggiano' categoria. Questa classificazione può anche interessare l'assicurazione di viaggio, come gli assicuratori rivalutare i problemi di copertura in viaggio in questi luoghi.
L'attuale 'non viaggiano' paesi
L'elenco attuale comprende diversi paesi nel bel mezzo delle guerre, ed altri con grandi temi e conflitti interni. Molti di loro sono noti per essere particolarmente pericolosa per gli stranieri. In alcune parti del mondo insorti, militanti e terroristi stranieri, in particolare target.
AfghanistanBurundiRepubblica CentrafricanaCiadGuineaIraqNigerSomaliaSudan Come paesi salire sul 'Do Not Travel' elenco?'Do Not Travel' elenco è compilato secondo la valutazione del governo dei rischi, pericoli noti, e le analisi del rischio professionale, dalle agenzie di sicurezza e di intelligence. Il 'Do Not Travel' di classificazione è uno status consultivo inequivocabile, che ha elaborato i reclami da parte dei governi stranieri nel passato. In pratica, il 'non viaggiano' è generalmente abbastanza preciso, e di solito si applica alle aree in cui è considerato il livello di rischio inaccettabilmente alto. In molti casi il 'Do Not Travel' di consulenza è stato dimostrato di essere precisi.
Quanto attuale è l'informazione?Questa categoria di avvertimento di corsa ha un requisito naturale per la valuta di informazioni. L'intenzione del 'Do Not Travel' consiglio è quello di garantire che i viaggiatori siano pienamente informati dei rischi. L'informazione è il più aggiornato possibile, ed è cambiata la frequenza necessaria.
Will l'aiuto del governo se si è in difficoltà in una 'non viaggiano' destinazione?Il governo sarà sicuramente cercare di aiutare, ma nel 'Do Not Travel' categoria, aiutando può essere molto difficile. Ci sono diverse questioni che influenzano la capacità del governo di fornire assistenza:
L'accesso a persone in difficoltà nelle zone di guerra può essere estremamente difficile. I rischi sono notevolmente accentuato in aree di combattimento reale, e realisticamente ottenere aiuto efficace per le persone a volte è molto pericoloso. Anche se è possibile per un aiuto da fornire, c'è spesso una corsa ad ostacoli virtuale di situazioni da superare.In alcune parti del, mondo terroristi, criminali e stranieri bersaglio dei pirati, in particolare i turisti e businessmen. Il 'Do Not Travel' allarme si basa spesso su queste situazioni, e il livello di difficoltà nel fornire assistenza è uno dei fattori di valutazione.Governo aiuto di solito procede attraverso i canali diplomatici a disposizione, se del caso, in questi paesi. questioni diplomatiche può anche essere un problema in alcune zone dove i governi hanno limitato il controllo della situazione ai cittadini stranieri.Se un viaggio in uno dei 'non viaggiano' paesi, consultare le pagine on-line l'assicurazione di viaggio prima di prenotare. Questi siti hanno un sacco di informazioni utili e attuali e dare le tariffe di assicurazione di viaggio. È possibile verificare con gli esperti di assicurazione sui rischi del viaggio e ricevere consigli informato su eventuali problemi.