MICHAEL Webster: reporter investigativo Ottobre 16, 2008 02:00 PDT
Il nuovo avviso di viaggio aggiornamenti solo le informazioni di sicurezza per i cittadini statunitensi che vivono e viaggiano in Messico. Esso sostituisce l'avviso di viaggio per il Messico del 14 aprile 2008, e scade il 14 aprile 2009. Tuttavia, non up-grade della segnalazione di viaggio per un migliore inquadramento come molti credono, dovrebbe. Se le condizioni che prevalgono oggi in Messico stava accadendo altrove nel mondo l'allarme più alto di viaggio sarebbero già stati rilasciati. Ho segnalato lo scorso aprile da porre le domande "perché il governo statunitense non ha emesso un avviso di viaggio o anche un up-grade per il suo allarme già esistente? Ora la U. S è up-graduato di nuovo.
La domanda è ancora perché non alzare la segnalazione di uno stato di allarme e di proteggere e mettere in guardia gli americani a non viaggiare in Messico. Almeno fino a quando alcune o tutte le fermate la violenza ed è sicuro di nuovo a viaggiare in Messico. Molti viaggiatori credo che se la stessa cosa stava accadendo in qualsiasi altro paese ci sarebbe un avvertimento a non viaggio rilasciati. Perché non il Messico? Questa è la domanda perché no? Il Messico è oggi uno dei paesi più pericolosi al mondo. Ed è nostro vicino, a sud con una popolazione di oltre 100 milioni di persone. Anche l'US Military vietarne l'personali da visita in Messico a causa della crescente violenza lì.
US Army posti lungo o in prossimità del confine messicano degli Stati Uniti secondo i funzionari, dicono di aver interrotto il rilascio passa ai soldati che vogliono attraversare il confine con il Messico. "Se non è sicuro per i soldati americani, che si è a rischio per altri americani. Said, John Liuti, che era nato a El Paso e servito nei militari. Il nuovo viaggio di avviso di aggiornamento dice" che, mentre milioni di cittadini statunitensi in sicurezza visitare ogni anno in Messico, tra cui migliaia di persone che attraversano la frontiera terrestre ogni giorno per studio, turismo o per affari, aumento dei livelli di violence rendono obbligatorio il travelers understand la risks di travel per il Messico, come best situations per evitare pericolose, and contact per i quali, se uno è vittima di un crimine. Precauzioni di buon senso, come visitare solo legittima attività e delle aree turistiche, evitando le zone dove la prostituzione e spaccio di droga potrebbero verificarsi, e di esercitare la prudenza in cui si visita durante le ore serali e di notte, può aiutare a garantire che il viaggio in Messico è sicuro e piacevole. "La violenza lungo degli Stati Uniti - confine del Messico è in aumento cartelli della droga messicani sono impegnati in una lotta sempre più violento per il controllo dei narcotici rotte del traffico lungo gli Stati Uniti - confine del Messico in un apparente risposta al governo delle iniziative del Messico per reprimere il narcotraffico organizzazioni . Al fine di combattere la violenza, il governo del Messico ha schierato più di 45.000 truppe militari in varie parti del paese. Queste truppe messicane sono equipaggi blocchi stradali e punti di controllo in tutto il paese. Gli Stati Uniti dice che i cittadini cooperino pienamente con i punti di controllo ufficiale quando si viaggia sulle strade del Messico. Il problema che viene banditi e altri criminali stanno inoltre predisponendo dei blocchi stradali e cosiddetti punti di controllo attraverso cui Messico e indossando police completo o parziale o uniformi militari e si utilizza veicoli che resemble polizia o veicoli militari, Così come è qualcuno anche un cittadino tanto meno un americano dire cosa è cosa.
Questo è il problema non si può. E questo è un motivo gli americani dovrebbero evitare il Messico. L'Ufficio di presidenza della Affari consolari dice "attività criminali violenti alimentato da una guerra tra le organizzazioni criminali in lotta per il controllo del lucroso commercio di stupefacenti continua lungo il confine degli Stati Uniti-Messico. Attacchi sono rivolti soprattutto a membri delle organizzazioni di traffico di droga, le forze di polizia messicane, la giustizia penale funzionari, e giornalisti. Tuttavia, i visitatori stranieri e residenti, compresi gli americani, sono stati tra le vittime di omicidi e rapimenti nella regione di confine. Gli americani in Messico sono vittima di rapine a mano armata e furti d'auto. Questo nuovo tipo di violenza messicano è aumentato in Tijuana e Ciudad Juarez. decine di cittadini statunitensi sono stati sequestrati, tenuti in ostaggio e uccisi dai loro rapitori in Messico e in molti casi rimangono irrisolti. Inoltre, i nuovi casi di sparizioni e rapimenti-per-riscatto continuano a essere segnalati. Da Brownsville Texas a San Diego California, il Dipartimento di Stato ha avvertito gli americani del pericolo di attraversare la frontiera. Google o cliccare su: Perché non un avvertimento per i viaggi in Messico o almeno un up-grade alla segnalazione esistenti?
In altri casi i cartelli messicani attraverso i loro esecutori delle bande messicane e americane per bande più piccoli americani a rapire e in alcuni casi americani omicidio. "I cittadini americani dovrebbero essere consapevoli del rischio che la situazione della sicurezza deterioramento, lungo il confine", dice un comunicato diffuso a Mexico City e Washington. "Attività criminali violenti, tra cui omicidio e sequestro di persona, nella regione di confine settentrionale del Messico è aumentato." Nuovi casi di sparizioni e rapimenti-per-riscatto continuano a essere segnalati. Nessuno può considerarsi immune dal sequestro di persona sulla base della professione, la nazionalità, o da altri fattori. I criminali sono stati conosciuti per seguire e molestare i cittadini americani che viaggiano sui loro veicoli, compresi i motori case e le roulotte, in particolare nelle zone di confine tra Nuevo Laredo, Matamoros, Reynosa, Juarez, Mexicali, Tijuana e la maggior parte tutte le città di confine.
Decine di cittadini statunitensi sono stati rapiti e / o uccisi a Tijuana nel 2007. Google o cliccare su: gli americani di essere rapiti, detenuti e uccisi in Messico il nuovo con la segnalazione vecchio continua a dire "Le recenti esercito messicano e conflitti polizia con pesantemente armati cartelli stupefacenti sono aumentati a livelli equivalenti a militari di piccole unità di combattimento e hanno incluso l'uso di mitragliatrici e granate a frammentazione. scontri hanno avuto luogo in numerose città e città nel nord del Messico, tra Tijuana, nello stato messicano di Baja California, Chihuahua e Ciudad Juarez City e nello stato di Chihuahua. La situazione nel nord del Messico rimane molto fluida, il luogo e l'orario dei futuri impegni vi armate non possono essere previsti ". Pubblica sparatorie si sono verificati durante le ore diurne in prossimità delle zone commerciali in molte città di frontiera messicana. Oltre 5.000 persone sono state assassinate in Messico finora quest'anno. Tale cifra è più che è stato ucciso in Iraq e Afghanistan combinato. Il nuovo allarme continua a riferire che un certo numero di aree lungo il confine sono in rapida crescita dei tassi di molti tipi di criminalità. Più di 1.600 auto sono state rubate riferito a Ciudad Juarez nel mese di luglio 2008, e di rapine in banca ci sono fino drammaticamente. Tariffe per rapine, omicidi, furti, furti d'auto e hanno tutti aumentato rispetto all'anno scorso in tutto il Messico in generale, con picchi notevoli in Tijuana e Baja California del nord. Ciudad Juárez, Tijuana, Palomas e Nogales sono tra le città che hanno recentemente sperimentato sparatorie pubblico durante le ore diurne in centri commerciali e altri luoghi pubblici.
I criminali hanno seguito e molestato i cittadini americani che viaggiano sui loro veicoli in aree di frontiera, compresi Nuevo Laredo, Matamoros, Tijuana, e lungo la Route 15 tra Nogales e Hermosillo. Una situazione molto pericolosa sta giocando fuori a Ciudad Juárez, Tijuana e in altre città di frontiera messicana ed è diventato una preoccupazione speciale per i cittadini degli Stati Uniti. Una recente serie di aggressioni nei pressi del Consolato Generale USA a Ciudad Juarez ha preso di mira i richiedenti i visti degli Stati Uniti. Visa e persone in cerca di altro servizio in visita al Consolato sono incoraggiati a portare non in contanti ea provvedere a pagare per questi servizi con qualcosa di diverso dal contante. Le autorità messicane stanno segnalando che più di 1.000 persone sono state uccise a Ciudad Juarez, solo quest'anno.
cittadini degli Stati Uniti dovrebbe riservare un'attenzione particolare al loro ambiente durante i viaggi a Ciudad Juarez, evitare luoghi isolati durante la tarda notte e prime ore del mattino, e stanno attenti e notizie. i cittadini americani sono invitati a fare attenzione alla sicurezza e protezione preoccupazioni quando si visita la regione di confine. I criminali sono armati con una vasta gamma di armi sofisticate. In alcuni casi, gli aggressori hanno indossato la polizia totale o parziale o di uniformi militari e hanno usato mezzi che assomigliano veicoli della polizia. Mentre il maggior aumento della violenza si è verificato nei pressi del confine statunitense, i cittadini americani in viaggio in altre parti del Messico dovrebbe anche esercitare cautela in areas sconosciuti e di essere consapevoli della loro ambiente a tutti i tempi. astanti messicani e stranieri sono stati feriti o uccisi in alcuni attacchi violenti, a dimostrazione del rischio che nei luoghi pubblici. Negli ultimi anni, decine di cittadini statunitensi sono stati rapiti in tutto il Messico e molti casi rimangono irrisolti.
i cittadini americani che ritengono di essere presi di mira per sequestro di persona e altri reati devono notificare i funzionari messicani e il più vicino consolato o l'ambasciata americana nel più breve tempo possibile. i cittadini americani dovrebbero fare ogni tentativo per viaggiare sulle strade principali durante le ore diurne, in particolare il pedaggio ("cuota") le strade, che sono generalmente più sicuri. i cittadini americani sono invitati a rimanere in destinazioni turistiche ben conosciute e zone turistiche delle città con la sicurezza più adeguati, e fornire un itinerario alla or uno amico di famiglia membro che non viaggiano con loro. i cittadini statunitensi dovrebbero evitare di viaggiare da solo, e dovrebbe portare un telefono cellulare GSM abilitato che funziona a livello internazionale. Astenersi dalla visualizzazione gioielli costosi al futuro, ingenti somme di denaro o altri oggetti di valore. I criminali hanno seguito e molestato i cittadini americani che viaggiano sui loro veicoli, in particolare nelle zone di frontiera, compresi Nuevo Laredo, Matamoros, Juarez e Tijuana. Anche se i funzionari del Dipartimento di Stato ha aggiornato la segnalazione di viaggio per il Messico, non si è aggiornato a un "avvertimento più serio di viaggio", che è riservato per le condizioni a lungo termine, hanno detto funzionari. Anche se molte città messicana sul confine con gli Usa e altrove in Messico sono sotto assedio, la domanda è: perché no. Il Messico è oggi uno dei paesi più pericolosi al mondo. Ed è nostro vicino, a sud con una popolazione quasi 100 milioni di persone.
Il nostro governo ammette che i criminali sono armati con una vasta gamma di armi sofisticate. In alcuni casi, gli aggressori hanno indossato la polizia totale o parziale o di uniformi militari e hanno usato mezzi che assomigliano veicoli della polizia. Come sono i viaggiatori americani dovrebbero essere in grado di distinguere tra il vero e proprio esercito messicano ai blocchi stradali e criminali? Gli americani sono interessati da banditi messicani e di altri criminali messicane perché sono americani e si ritiene siano i soldi con loro ".
Il Dipartimento di Stato dice che se lo fai diventare vittima di un reato, mentre il Messico e il vostro dentro ricordare questo è dopo il fact sono esortate per contattare la section consolare del consolato più vicino il U.S. or Ambasciata di consulenza e assistenza.
23 anni, americano di El Paso Kyle Mostello Belanger-si ritiene scomparse a Juarez MexicoBorn in Tennessee 23 anni, americano di El Paso Kyle Mostello Belanger-credevano scomparse a Juarez in Messico. amici e parenti credere era un soldato per la banda Paso El Barrio Azteca. Il vero problema qui, è stato rapito Kyle prese per Juarez e ucciso come alcuni credono.
Secondo il Dipartimento di Stato americano "Travel Avvertenze" sono rilasciati quando il Dipartimento di Stato decide, sulla base di tutte le informazioni pertinenti, di raccomandare che gli americani evitare di recarsi in un determinato Paese. Paesi come alcuni del Medio Oriente, dove si consiglia di evitare viaggi avranno Viaggi avvertenze e informazioni specifiche del paese. Nessun avviso tale tipo di viaggio è a posto per il paese del Messico.
Per gli articoli correlati di Google o cliccare su: www. lagunajournal. com