Time Travel Hypothesis
By: Dennis James Huff
Introduzione
Ho detto che mi avrebbe dato tempo di un esame più approfondito viaggio nel mio articolo su ciò che il tempo è veramente. La mia teoria del tempo affrontato con dimensioni di tempo e di come il nostro concetto di tempo è diverso dalla realtà del tempo. Questo, il tempo vero, include i movimenti che si misura con il tempo e la mia convinzione che la quarta dimensione del tempo può essere effettivamente suddivide in 4, 5, 6 ° e 7 ° dimensioni del tempo. Ho dovuto prendere in considerazione la possibilità di viaggiare nel tempo in quella discussione, ma non ho mai fatto un rivendicazioni formali. Ora ho formulato una ipotesi basata su ciò in cui credo il nostro concetto di tempo di percorrenza è quanto si riferisce al tempo vero (Tutte le dimensioni sono 4 volte).
Ipotesi
Si è tentati di credere che il viaggio nel tempo sia in qualche modo possibile. Io stesso mentirei se dicessi che desideravo ci fosse tale possibilità di viaggi nel tempo. Il pensiero è lontano da essere tentati di voler credere qualsiasi altra cosa in contrario. Dopo aver molto pensato, io sono 99. 9% sicuro che il tempo di viaggio non è possibile e io su questa base il seguente argomento.
Per comprendere pienamente questa ipotesi mi deve prima descrivere come la razza umana percepisce tempo. E 'questa percezione che ha portato alla convinzione che il tempo di viaggio dovrebbe o potrebbe essere possibile. Io uso l'analogia del registratore digitale che è così popolare con televisiva diretta o Tivo. Questa tecnologia digitale registra semplicemente un programma e poi vi permette di accedere a tali informazioni in qualsiasi momento. Si può retrocedere durante lo show, avanti veloce fino a un punto, o salvarlo per vedere un altro momento. Quando abbiamo finalmente guardare il nostro show, siamo in un certo senso, un viaggio indietro nel tempo. Vale a dire che un evento passato, lo spettacolo, è stato registrato e può quindi essere riprodotti in seguito. In questo modo la tua mente di sperimentare un segmento di tempo che si è già verificato. Questo è molto molto simile a come funziona il nostro cervello. Il passato non è altro che una raccolta dei nostri ricordi. Ogni evento che abbiamo vissuto fino ad oggi è immagazzinato nel nostro cervello se ci si ricorda o no. Questa è la registrazione digitale. Il nostro cervello ha preso in informazione e salvato per un uso successivo. Il futuro non è altro che la nostra capacità di immaginare eventi futuri. Mi chiedo che cosa gli studi nel campo della psicologia sono stati fatti su questo tema. Avrei dovuto credere che sia il nostro passato il nostro cervello che permette di concepire un futuro. Sappiamo che gli eventi hanno successo così, è ragionevole supporre che possiamo utilizzare il lato creativo del nostro cervello per cercare di formulare ciò che potrebbe accadere in futuro. Questo è leggermente diverso dal fare piani. Una persona può intenzione di andare a cena il Sabato con un amico. Questa è semplicemente una questione di capacità di concepire che un altro Sabato verrà, perché abbiamo avuto ripetersi sabato in passato. Così, sappiamo che alla fine sarà di nuovo Sabato. Così, abbiamo intenzione di cenare in quel giorno a un certo momento predeterminato. Ci impegniamo quindi che la nomina a memoria, così possiamo fare la data. Non possiamo contare esattamente questo come prevedere il futuro, perché a volte ci dimentichiamo i piani che facciamo. Facendo i piani si aumentano le probabilità che l'evento avrà luogo. Credo che questo ci lascia con due modi il nostro cervello guarda al futuro. C'è il futuro creativo, dove si può sognare circa o immaginare quali eventi ci piacerebbe avvenire, e vi è la future previste, dove fare il progetto, si impegnano alla memoria, e cerca di assicurarsi che noi siamo là per vedere l'esito di tale evento futuro.
Questo è il modo in cui concepiamo la nostra realtà. Noi siamo nati e il nostro cervello inizia prendendo in tutti i tipi di informazioni. Ci impegniamo a questa memoria per un uso successivo. Parto dal presupposto che la memoria è solo un remonence del nostro istinto di sopravvivenza. Ha usato essere che i nostri genitori ci insegnano le cose che abbiamo bisogno per sopravvivere. Abbiamo anche commesso, per quanto abbiamo in memoria. Se poi non abbiamo semplicemente morto. I nostri genitori ci mostrano che i leopardi sono cattivi. Se non avessimo la capacità di impegnare le cose a memoria quindi possiamo cercare di pet il leopardo e poi mangiati. Questo è il male. Per sopravvivere abbiamo dovuto fare affidamento sulla nostra memoria in modo che si poteva dire ciò che should o non dovrebbe fare in base alla situazione presentate. Veloce in avanti migliaia di anni e si arriva ad un punto nella nostra storia, il nostro tenore di vita ci ha tolto da quelle di leopardo, come le situazioni. Ora siamo di fronte ad una nuova sfida, che sopravvive in un mondo tecnologico e frenetica. Le lezioni sono nuovi, il lavoro di essere pagato in modo che possiamo mangiare e avere una casa. Se non si fanno queste cose poi si finisce senza casa, di fame e muoiono. Una nuova serie di informazioni di sopravvivenza che deve essere a memoria. Nessuna altra specie è giunta, per quanto abbiamo. Hanno ancora contare sul buon metodo di leopardo vecchie o vero istinto di sopravvivenza Primal.
Il nostro ambiente e stile di vita è cambiato, ma le nostre capacità vecchi rimangono. La nostra capacità di imparare e di impegnarsi cose a memoria è ancora con noi. Ci troviamo di fronte a dover trovare cose nuove e diverse di impegnarsi a memoria. Noi abbiamo l'istruzione, e la carriera, le interazioni sociali, divertimento, sport, ecc ecc La lista potrebbe continuare all'infinito. Abbiamo così tanto di più per impegnarsi a memoria e che sembra che la nostra memoria e il cervello si è adattato per consentire che vengano gestiti questo nuovo stile di vita. I nostri cervelli sono cresciute più grande e con essa la nostra capacità di stipare ulteriori informazioni a quello del cervello per la conservazione. Insieme a tutte queste cose nuove a memoria viene il nostro concetto di tempo. Siamo in grado di concepire un passato, perché il nostro passato si è impegnata a memoria. Che ci può ricordare o no, le informazioni sono ancora nel nostro cervello. Dal giorno in cui nasciamo siamo memorizzare tale informazione per invitare tutta la nostra vita. Attingiamo su queste esperienze passate di concepire un futuro o di fare piani per il futuro. Per tutto il tempo l'unica vera realtà è il presente. Questo punto nel tempo.
Quello che sto dicendo è che la linea del tempo per sé non è altro che un passato memorizzato accoppiata con un futuro immaginato. Questo è tutto. La realtà è che il presente è tutto quello che c'è. In questa specie sono eventi che si verificano in tutto l'universo basato sulle leggi della fisica. Manifestazioni si svolgono sulla base di queste leggi, ed è per questo vediamo una tazza caduta a terra e invece di rompere il contrario. Ti ricordi l'ultima volta che avete visto un calo tazza rotta verso l'alto e il pezzo si è di nuovo insieme come atterra in piedi sul tavolo della cucina? No, come non abbiamo mai visto un mucchio di foglie cadere verso l'alto e si attaccano schiena su un albero. Eventi progressi in un certo modo. Causa ed effetto. Se togliamo gli esseri umani con l'equazione e guardare gli altri animali e oggetti. Non c'è dubbio che un cane ha un concetto di tempo, ma le piante? Gli animali hanno un concetto di tempo, perché hanno bisogno di ricorrere a eventi del passato, per sopravvivere, gli eventi emergenti. Il loro concetto è non vicino a dove sviluppata come la nostra, mi chiedo come chiudere un elefante o di un concetto di tempo è delfini? Meglio ancora, mi chiedo come uno scimpanzé o un gorilla concepisce volta? Sono sicuro che il loro concetto è diverso dal nostro, meno evoluta e più primitive. Serve ancora loro per la sopravvivenza. Consideriamo ora una roccia. Che cosa è questo concetto rocce del tempo? Avrei scommesso che non ha il concetto di tempo. E non ne ha bisogno, perché un rock non deve sopravvivere. N. sopravvivenza non significa di memoria. Nessuna memoria, significa il concetto di tempo, per non parlare di qualsiasi altra cosa. E 'in questo modo con qualsiasi oggetto che non ha bisogno per sopravvivere, perché non è viva. Un asteroide fluttuante nello spazio è stata impostata su un percorso basato su una interazione. Se un altro corpo erano a venire avanti e lo sciopero allora che l'asteroide si muoverebbe in una direzione nuova gravità fino a quando un altro oggetto o di esigenze di diversa natura. Vi assicuro che l'asteroide non ha il concetto di tempo, di qualsiasi cosa per quella materia. Non è vivo, così non il tempo non esiste per questo asteroide? No, il tempo esiste. Esiste, perché l'asteroide è in movimento. Si sta subendo una serie di eventi che sono determinati dalle forze che hanno agito su di esso. Poiché non vi è movimento poi c'è tempo, perché i movimenti asteroidi può essere misurata. Spiego questo concetto nel mio articolo sulla mia teoria del tempo.
Un'altra analogia che mi piace è questo: "Se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno a sentirlo, fa una rumore?" Questa analogia illustra perfettamente la differenza tra realtà e concezioni human. E 'davvero un suono? Sì, fa un suono. Qual è la definizione del suono? Webster's New World Dictionary la definisce come: 1) ciò che è sentito, derivante dalla stimolazione dei nervi uditivi da vibrazioni (onde sonore) in aria, 2) la distanza entro la quale un suono può essere ascoltato; 3) l'impressione mentale prodotta / il suono della sua relazione /
La cosa buffa è che le definizioni di cui sopra sono anche i concetti che si adattano all'interno di ciò che noi crediamo termini di media. Quello che sto dicendo è che queste parole mi digitando non esisterebbe se la razza umana non esiste. La prima definizione è la più utile, perché indica la differenza tra la realtà e il concepimento. "Ciò che si ode, derivante dalla stimolazione dei nervi uditivi da vibrazioni" Possiamo concludere che l'albero che cade non si sente. Se non c'è nessuno ad ascoltare quello che modo può essere ascoltato. Ciò che dobbiamo considerare qui sono i fatti. Un albero cade. La rottura del tronco libera l'energia e l'albero di colpire la terra e tutto ciò che durante la discesa rilascia anche l'energia. Questa energia fissa le molecole d'aria attorno ad essa in movimento. Ciò sposta le onde sonore verso l'esterno come l'energia viene dispersa in tutte le direzioni. Alla fine l'onda sonora si dissipano, perché l'energia verranno persi lungo il cammino. Dobbiamo considerare queste due parole, suoni e sentito. L'albero che cade non si sente perché non c'è nessuno a ricevere le onde sonore. Le onde sonore che ancora esistono sulla base di come percepiamo la corsa del suono attraverso l'aria. Quindi, sì l'albero che cade fa un suono, ma non è ascoltato.
L'1%
Spero che tutti avete letto fino a questo punto ti ha permesso di raggiungere un quadro più chiaro del mondo intorno a noi e come noi percepiamo il mondo intorno a noi. L'universo sarebbe comunque continuare ad essere l'universo se gli umani fanno o non esistono. Sappiamo che l'universo esisteva prima che l'uomo è quindi ragionevole supporre che essa si verificherebbe anche se non ci siamo. Quindi ora dobbiamo passare alla restante 1%. La possibilità che il tempo di viaggio è possibile. In quali circostanze si potrebbe realizzare il viaggio nel tempo? Vorrei iniziare con la velocità della luce. L'idea magica che viaggiando più veloce della velocità della luce allora saremo in qualche modo essere in grado di viaggiare avanti o indietro nel tempo. La luce è una parte dell'universo, non il padrone. Se fossimo su una nave e ha viaggiato più veloce della velocità della luce e siamo stati in qualche modo in grado di mantenere la nostra integrità strutturale allora, che cosa? Vorremmo arrivare a dove stavamo andando molto più veloce. Vorremmo, tuttavia non; passare attraverso il tempo.
Ho fatto concepire questo, "che se potessimo ottenere in qualche modo ogni singolo oggetto in esistenza per l'esecuzione in contrario?" Questo è impossibile, ma solo per amor di argomenti. Che cosa se potessimo avere ogni singolo oggetto in movimento per l'esecuzione in retromarcia? Non sarebbe successo niente, e vi dirò perché. Ci ritroveremmo con un universo pieno di oggetti violare le leggi della fisica insieme ad altre proposte che potrebbero essere semplicemente che si verificano nel presente. Nessun viaggio nel tempo qui. E se ci siamo spostati verso il sole a velocità superiore a quella della luce? Avremmo poi tornare indietro nel tempo? No, avremmo semplicemente raggiungere il sole e viceversa molto più veloce. Dico questo perché anche se siamo di viaggio più veloce della luce del sole interagire con gli oggetti sulla terra, non avrebbe importanza ad altri oggetti di cui l'universo. Per poter viaggiare indietro nel tempo tutte le cose avrebbero dovuto essere coinvolti. Non si può semplicemente un evento localizzato in qualche modo di effettuare tutto l'universo. Così come ci vogliono milioni di anni luce per raggiungere la Terra da lontane parti della nostra galassia, eventi che si verificano ci sono diversi dalla foto che stiamo vedendo. In realtà, gran parte dell'universo, quando si guarda nello spazio è diverso quindi quello che stiamo vedendo. Dobbiamo quindi cercare altrove il nostro scenario di viaggi nel tempo cosa succede se si potesse in qualche modo un pugno a un intero universo, un ponte tra due eventi. Calcolare la posizione esatta della terra in un determinato giorno in passato e quindi creare un ponte tra il presente e il passato? Sarebbe questo in qualche modo opera calcolare la posizione della Terra nel futuro? Ancora una volta, io non concepire un modo di pugno un insieme nello spazio che porta al passato o al futuro. Questo scenario dovrebbe includere l'idea che ogni singolo evento possibile, che può accadere è accaduto. Questo porta alla creazione di nuove dimensioni. Miliardi e miliardi di dimensioni e quando ci pugno il nostro buco non siamo in viaggio nel passato di questa dimensione, ma il passato di uno di tali dimensioni si alternano. Forse questo non è il caso. Invece, ogni singolo momento che si sia mai verificato esiste in dimensioni separate. In questo caso allora potremmo calcolare la posizione della terra, fare un buco a quella dimensione e in un certo senso di viaggio indietro nel tempo.
Questa è l'uno per cento che io considero. Che la linea del tempo è in realtà una serie di universi che risale nel tempo che contiene ogni singolo secondo. Una divisione infinitesimale di tempo che esiste in un numero infinito di universi che rappresentano la linea del tempo Calcolare la posizione della Terra nel passato e poi viaggio verso tale dimensione. In realtà la linea del tempo è composto di solo il presente, solo un presente contenuto in una dimensione per ogni evento che abbia mai avuto luogo sulla terra e l'universo. L'unico modo per viaggiare nel futuro dovrebbe includere la convinzione che il futuro è già accaduto. Pensate a come una lunga serie che va dal principio alla fine, assumendo l'universo finirà. Prendete una fetta di questa linea e che è una dimensione. Tutto quello che è successo fino a questo punto e che accadrà in futuro è diviso in dimensioni. Ogni dimensione che rappresenta il presente. Si potrebbe allora immaginare la potabilità che stiamo viaggiando attraverso le dimensioni in questo momento. E 'sempre presente, ma come eventi nell'universo continuare, ci spostiamo nella dimensione successiva. Sarebbe allora possibile viaggiare avanti e indietro nel tempo in qualche modo da colmare il divario tra "Dimensioni del Presente". Un altro concetto unico di viaggiare nel tempo sarebbe quella della mente. I nostri corpi sono in costante movimento in avanti attraverso "dimensioni attuali". Concepire la nostra nascita alla nostra morte come una suddivisione di queste dimensioni. Se si potesse poi in qualche modo la nostra coscienza di trasporto in tutta questa suddivisione della nostra vita, saremmo in un certo senso, essere il tempo di viaggio. In questo caso sarebbe la nostra consapevolezza si muove attraverso il nostro "dimensioni attuali". Il film "Butterfly Effect", illustra bene questo concetto. Così, l'1% è composto da due possibilità di viaggi nel tempo. 1) Fisicamente creare un ponte tra questa dimensione presente e una certa dimensione passato o futuro presente. In questo caso abbiamo a che fare con il problema di avere due di voi nella stessa dimensione. Non toccare te, potrebbe essere male. 2) Invece di trasportare il nostro essere fisico tramite un ponte, noi invece cerchiamo di spostare la nostra coscienza e indietro attraverso le "dimensioni attuali". La cosa intrigante numero due è questa. La nostra mente, concettualmente, potrebbe essere collegato alla dimensione immediatamente davanti a noi e davanti a noi. Lo stesso si può dire per la prima di noi e che nella dimensione più avanti di questa. In questo caso sarebbe come prendere un coltello da burro e sbavature che dalla nascita fino alla tua morte. Questo striscio rappresenta la vostra vita e la sub dimensioni della vostra vita. Voi siete, in un certo senso, collegato a tutto il vostro passato e, forse, il vostro futuro. Sarebbe quindi essere semplicemente una questione di trasportare la vostra coscienza a qualche versione di voi in passato o nel futuro. Ciò potrebbe essere raggiunto utilizzando energia. Convertire la vostra coscienza in dati e quindi provare che l'energia e il trasporto in una delle altre dimensioni attuali. Potrebbe anche essere semplice come modificare le onde cerebrali in qualche modo far sì che la circolazione lungo la linea del tempo. In questo caso, se il viaggiatore del tempo non poteva viaggiare lungo tutta la durata del ciclo di vita propria.
La bellezza del numero uno è che non si sono limitati dalla tua durata della vita. È possibile fare un buco in un'altra dimensione presente. Per tutto il tempo come l'universo è in vigore, gli eventi che si verificano, possono avere portato all'esistenza di un numero illimitato di dimensioni contenute all'interno del nostro universo. Ciò rappresenterebbe il "Time Line", che ci piace credere che esiste.
Se questa forma di tempo di percorrenza è possibile, dovrebbe allora considerare cosa accadrebbe se abbiamo fatto qualcosa per modificare il passato. Ciò può portare alla ramificazione della linea del tempo. Se viaggio a una dimensione alternativa presente e cambiare qualcosa quindi una nuova serie di dimensioni verrebbe creata insieme alla linea di un tempo. Questo è un possibile L'altra possibilità potrebbe portare alla distruzione di ogni dimensione da quel punto in avanti. Tutto ciò che fate da quel momento in poi avrebbe portato alla creazione di una linea nuovo tempo tridimensionale in cui ogni evento in dell'universo può occur esattamente lo stesso, ma includes what si può fare diversamente. Forse è una combinazione, o forse tutti gli eventi potrebbero verificarsi in modo diverso leader una linea completamente nuova di tempo dimensionale? Non oso venture ulteriormente, perché fare in giro in questo modo potrebbe portare ad un qualsiasi numero di risultati. Dovrò considerare queste ulteriori possibilità.
Conclusione
Non posso ancora escludere del tutto la possibilità di viaggiare nel tempo. In realtà sarebbe viaggi dimensionali. Abbiamo previsto un viaggio in una dimensione che contiene una fetta di tutti gli eventi che si sono mai verificati nell'universo in un momento preciso. Ogni dimensione che rappresenta una fotografia istantanea di eventi scoping l'intero universo. Se un tale viaggio fosse possibile si dovrebbe allora considerare come smart prendere quel viaggio sarebbe. Per quanto ne sappiamo, la distruzione di ogni dimensione dal punto in cui si torna a viaggiare in avanti potrebbe portare ad una esplosione che avrebbe portato fuori l'esistenza come noi la conosciamo. Poi di nuovo, forse non sarebbe successo niente. Il punto più importante di questa ipotesi è che il tempo non esiste il modo in cui noi crediamo che fa e viaggi nel tempo non è possibile il nostro modo di concepirlo. concepimento umano è il più grande fattore. Il modo in cui percepiamo il mondo non deve necessariamente essere, in realtà, la realtà. Cosa voglio dire con la realtà, è il modo le cose esistono nell'universo attuale. Si tratta di un esercizio interessante, ma togliere l'uomo dalla equazione e quindi cercare di immaginare come gli eventi hanno luogo nel cosmo. Eventi che sono indipendenti dalla nostra osservazione. Il tempo esiste, perché le cose sono in movimento nell'universo. Gli esseri umani semplicemente non ci sono per fare le misurazioni e le osservazioni del caso. Questa è l'essenza della vera realtà. La questione modo interagisce nell'universo quando gli esseri umani non esistono. Se riusciamo a concepire questo, allora possiamo concepire come l'universo esiste veramente.