Ho bisogno di un passaporto degli Stati Uniti per il trasporto aereo?





norme di viaggio, i regolamenti e le restrizioni sono cambiati notevolmente negli ultimi dieci anni, in particolare dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. passaporti degli Stati Uniti sono in forte domanda dal momento che sono attualmente un requisito per certi tipi di viaggi. Altri tipi di viaggio non richiedono un passaporto degli Stati Uniti, anche se le regole cambieranno nuovamente nei prossimi mesi e anni. Se si intende viaggiare in aereo in un prossimo futuro, probabilmente stai chiedendo cosa regole si applicano a voi.

 

I cambiamenti che si sono verificati in terra, mare e dei regolamenti viaggi aerei sono venuti su come il risultato di dell'emisfero occidentale Travel Initiative. Questo programma è stato lanciato nel 2004 in risposta alla redazione di Riforma Intelligence and Terrorism Prevention Act del 2004. Esso è stato adottato per rafforzare la sicurezza delle frontiere degli Stati Uniti senza che rende proibitivo per i cittadini degli Stati Uniti e legittimo visitatori stranieri a varcare i confini americani. Il Western Hemisphere Travel Initiative è un'iniziativa congiunta tra Stati Uniti, Canada, Messico, Bermuda e la regione dei Caraibi. Il Western Hemisphere Travel Initiative impone uno standard uniforme di documentazione che è richiesto da qualsiasi persona che intenda entrare e lasciare le aree che sono oggetto di questo accordo.

 

Il Western Hemisphere Travel Initiative è stata implementata in più fasi in modo da dare il tempo di pubblico di prepararsi per le modifiche. La prima fase di influenzare i viaggi aerei è stata varata nel gennaio del 2007. Il livello della documentazione necessaria per viaggiare in aereo non è cambiata dal momento che, anche se le modifiche alla terra e al viaggio per mare si sono verificati in quel tempo. Secondo il Western Hemisphere Travel Initiative, tutti i viaggi aerei stranieri (cioè aerei lasciare gli Stati Uniti) è necessario un passaporto degli Stati Uniti sia per uscire e rientrare negli Stati Uniti.

 

E 'importante notare che i viaggiatori non sono tenuti a portare un passaporto degli Stati Uniti per i voli nazionali. Non vi è alcun clausola circa gli spostamenti interni d'aria nell'emisfero occidentale Travel Initiative. Tuttavia, vi è la speculazione da parte di esperti di viaggio e gruppi di governo che un giorno un passaporto degli Stati Uniti può essere richiesta anche per i voli nazionali. Questa politica sarebbe caduta in linea con un certo numero di altri paesi, in particolare in Europa e nel Regno Unito. Questi paesi attualmente richiedono locali e stranieri a presentare un passaporto per tutto ciò che di viaggio interessate, compresi i viaggi aerei nazionali e soggiorni in hotel.

 

E 'anche importante notare che la documentazione richiesta per i viaggi aerei è più rigorosa di norme per i viaggi via terra e via mare. A partire dal 31 gennaio 2008 terra e mare di viaggio può essere intrapreso senza un passaporto degli Stati Uniti. In sostituzione di un passaporto degli Stati Uniti, i viaggiatori devono presentare una forma giuridica di governo un documento e la prova del documento di cittadinanza (certificato di nascita certificato di naturalizzazione or.) Viaggiatori aerei sono stati catturati in confusione negli ultimi anni e alcuni hanno purtroppo trovato themselves bloccati negli aeroporti perché non erano a conoscenza che le esigenze di trasporto aereo differiscono da altri tipi di viaggi.

 

La fase finale della dell'emisfero occidentale Travel Initiative entreranno in vigore nel giugno 2009. In previsione di ciò, agenzie di viaggio e funzionari del governo degli Stati Uniti stanno spingendo tutti i cittadini americani che si applica per un passaporto degli Stati Uniti. Un passaporto degli Stati Uniti è l'unico in tutto il mondo, la forma universalmente accettata di identificazione di viaggio. Mentre americani saranno ancora in grado di attraversare le frontiere terrestri, senza che uno dopo il giugno del 2009, una passport Stati Uniti potrà accelerare il processo notevolmente and make per fewer ritardi in border crossing stations.