Nel mondo Hi-Tech di oggi, abbiamo un facile accesso a tutti i tipi di informazioni. Siamo in grado di ricercare, confrontare e prenotare viaggi a destra nella comodità della propria casa. Ma la questione si pone - Chi ha bisogno di un agente di viaggio più?
Meno di noi, a quanto pare. In ultimo decennio le statistiche gli agenti di viaggio era scesa di circa il 30%.
"Sono un relitto obsoleta delle pratiche del passato che aggiungono praticamente alcun valore per ogni operazione di oggi", dice uno dei dipendenti che lavorano per le compagnie aeree Michigan. Dopo i miei recenti raccomandazioni di agenzia di viaggi in varie colonne, sono stato sul lato di ricezione del feedback - Come possono i. . ?.
Allora, qui permettetemi di discutere di questa ricerca comune. Io credo che gli agenti di viaggio ancora oggi offrono servizi e informazioni che non possiamo ottenere su Internet. Certo, alcune cose, come prenotare un volo semplice, più persone possono gestire con successo da soli. Un agente di viaggio però, può raccomandare aeroporti più piccoli e alternativi che i vettori sconto utilizzo. Solo questo può far risparmiare un bel po 'di soldi. Tuttavia, la cosa fondamentale che oggi le agenzie di viaggi offerta è la loro conoscenza e le informazioni di prima mano destra. Nel programmare un viaggio o una vacanza, si vuole trovare informazioni sulle località e le regioni adatto a loro. Qui il ruolo di un agente di viaggio è in atto considerando il fatto che essi hanno viaggiato in molti luoghi diversi, essi possono fornire una visione molto più di una brochure o una pagina web può. Quindi, trovare il giusto agente di viaggio è inevitabile. La stessa cosa vale per i tour e le specialità di viaggio, come di lusso, avventura, ville in affitto, ecc Un consulente di viaggio competente può essere la vostra più grande risorsa quando si sta programmando un viaggio. La parola chiave qui è "competente". E mi lascia anche definire che cosa intendo per agente: non sono necessariamente parlando about uno offshore lettura worker call center da uno script o un hobbysta who paid a poche centinaia di dollari falsi agency for credenziali. Voglio dire, un autentico, certificato di viaggio professionisti. Una volta che si decide di prenotare un viaggio attraverso un agente che deve passare attraverso qualche controllo di qualità di un agente. Queste poche misure comprendono:
Capire un agente e la vostra intuizione Utilizzo - E 'importante sentirsi un potenziale agente di viaggi per vedere se è possibile costruire un rapporto con loro. Questo può essere fatto anche quando hai a che fare con un'agenzia di Internet, attraverso telefonate o e-mail. Face-to-face riunioni non sono necessari. La scelta di un'agenzia di viaggi destra viene dalla conoscenza, non parole. Le risposte corrette alle tue domande dirette sono quelle che contano. Prima ancora di chiedere un preventivo, sonda la conoscenza e la personalità dell'agente si può essere messa in carica della vostra vacanza sudati. Se si ottiene il diritto di stare su questa persona, è poi chiedere un preventivo. Se un agente di viaggi che cita un prezzo che non è la stessa, o inferiore al costo della prenotazione direttamente, o se non offre incentivi come l'assicurazione gratuita, o addirittura uno hotel pre-crociera room, sono la scelta di non competere - - la scelta di alcuni agenti fanno. Essi sperano di attrarre i consumatori ignoranti. Questo non il tipo di agente si consiglia, a meno che il servizio è così fantastico che non ti dispiace perdendo su una vantaggi alcuni. Ma il prezzo da solo non può essere sempre il migliore fattore di trovare il giusto agente di viaggio. Vogliamo che il prezzo migliore, ma vogliamo anche assistenza e quando ne abbiamo bisogno. Quindi, quando il cranio chiede questo "Come trovare il giusto agente di viaggio", i criteri di riferimento di cui sopra dovrebbe colpire in primo luogo.
agenzie di viaggio hanno un buon vantaggio su quasi qualsiasi altro cedente di viaggio. Sanno quello che vuoi. Si parla la tua lingua. E sono lì per te quando si esegue nei guai.
In altre parole, gli agenti di viaggio non sono obsoleti. Solo i cattivi sono.