Chiedete al vostro agente di viaggio Queste domande





Quando si pianifica una vacanza, si hanno due opzioni principali - prenotazione tutto voi stessi o di lavoro con un'agenzia di viaggi. Anche se molti pensano di poter risparmiare denaro se lo fanno solo il lavoro, spesso è possibile ottenere offerte speciali se si lavora con un agente di viaggio. Tuttavia, tenere presente che la vostra vacanza può essere molto migliorata se porre le domande giuste. Qui ci sono le domande principali dovreste chiedere al vostro agente di viaggio facendo intervenire meccanismi vacanza:

Domanda # 1: Posso ottenere di più se sono in viaggio in date diverse?

Se il vostro tempo di vacanza è un po 'flessibile, si potrebbe essere in grado di ottenere di più. Originariamente, il vostro agente di viaggio sarà messo insieme un pacchetto in base alla data di partenza e di ritorno le date esatte dare il tuo lui o lei. Tuttavia, se tale prezzo totale sembra ancora un po 'alto per te, informarsi su come modificare le date of viaggio, anche se è solo un giorno o due. Di solito è possibile ottenere di più sui voli, per esempio, se si viaggia in giorni non di punta, che sono Martedì, Mercoledì e Giovedi. Hotel simili possono avere tassi di metà settimana, e alcune attrazioni turistiche anche avere aliquote diverse per i giorni feriali, piuttosto che il fine settimana. Prima di tagliare la vostra vacanza breve, chiedere di spostare l'intera programmazione di un giorno o due - si può essere piacevolmente sorpreso per il prezzo ricalcolato.

Domanda # 2: Sono il rimborso del biglietto?

Quando si lavora con un agente di viaggio, si sarà probabilmente prenotare la tua vacanza mesi di anticipo. In quel tempo, le circostanze della vostra vita può cambiare. Ma spesso i biglietti non sono rimborsabili se si sceglie di annullare il viaggio, né possono essere scambiati se si vuole modificare alcuni dettagli dei vostri piani di vacanza. A volte, anche se le compagnie aeree, alberghi ecc permettono di cambiare o annullare, il vostro agente di viaggio requires uno tassa di cancellazione for the volta che put into planning tua vacanza. Assicurati di discutere di questi potenziali oneri prima di iniziare a lavorare insieme. Inoltre, se prenotazioni possono essere scambiati, nota se le scadenze sono a decorrere dalla data di emissione del biglietto o la data del viaggio. Le politiche variano da azienda ad azienda.

Domanda # 3: Quanto costa il canone?

Non è scortese chiedere le maggiorazioni. Mentre si può sentire strano chiedere in anticipo i soldi, questo è il modo migliore per trovare un agente di viaggio che si attacchi al vostro budget mentre ancora si ricevendo una grande vacanza. Se il viaggio Agent Un tasse 10%, mentre l'agenzia di viaggio B tasse solo 5%, si otterrà un fatto molto meglio $ 5.000 vacanza con il secondo agente perché meno del tuo budget totale è pagata fees. Inoltre, è importante rivedere le politiche di prezzo prima di iniziare a lavorare insieme in modo che siano chiari al budget complessivo. Se non si specifica che il vostro budget totale comprende la tassa di agenzia di viaggi, è possibile trovare centinaia di dollari virato verso la fine quando è tutto detto e fatto.

Domanda # 4: Dove posso trovare maggiori informazioni sulla mia destinazione?

Le agenzie di viaggi di solito darvi alcuni opuscoli e altre informazioni relative alla posizione vacanza. Tuttavia, se si vuole fare ricerca anche di più, chiedete al vostro agente di viaggio in cui è possibile iniziare. Lui o lei potrebbe avere alcuni ottimi libri si possono prendere in prestito o conoscere altri siti web di grande pieno zeppo di informazioni di viaggio per le persone non hanno familiarità con una particolare destinazione.

Domanda # 5: Ho bisogno di un passaporto o di visto?

leggi in materia di documenti di viaggio stanno cambiando tutto il tempo. Se si viaggia ovunque fuori degli Stati Uniti, anche se it is solo attraverso acque internazionali, make sure che capire quali documenti è necessario or permissions to viaggiare legalmente. Anche se molte agenzie di viaggio che ti darà le informazioni di cui hai bisogno quando dovete prima di iniziare a lavorare insieme, alcuni presuppongono che si sta prendendo cura di voi stessi. "Che cosa ho bisogno di viaggiare per la mia destinazione?" Dovrebbe essere una delle prime domande the your fuori di bocca quando prenotando una vacanza e non è una buona idea double continuously verificare questa information, as leggi possono cambiare. Ricordate, si dovrebbe applicare per la documentazione di viaggio di almeno tre mesi prima della partenza - e in alcuni casi, anche prima. Se non si ha la documentazione adeguata, sarà bloccato negli Stati Uniti, e probabilmente non sarà rimborsata per la vacanza ti sei perso.

Il vostro agente di viaggio deve essere pronto a rispondere a tutte le domande sopra elencate e di più. Questo è il loro lavoro - Fare una vacanza nel modo più semplice possibile. Quando si sceglie un agente di viaggio, assicurarsi che fanno you find uno che è amichevole, informato e in grado di rispondere a qualsiasi domanda potreste avere circa your vacanza e piani di viaggio.