Gemme del Brasile Coloniale





        

Brasile possiede molti si chiedono che lascerà i viaggiatori completamente rapito con questo paese, la sua gente meravigliosa e colorata storia riflette nella sua città cosmopolita. Gli appassionati di storia e dell'architettura in particolare revel a viaggiare attraverso il paese, esplorando le sue città coloniali miriade, piena di antiche leggende e tradizioni. Visita il meglio dei tesori coloniali del Brasile in una vacanza indimenticabile in Brasile.

Sao Luis: Fondata dai francesi, segna un cuscinetto ancora di più dal periodo coloniale portoghese, Sao Luis è un vero gioiello di architettura coloniale. Concesso il titolo di Patrimonio Culturale dell'Umanità dall'UNESCO nel 1997, questa città pittoresca spiaggia ospita la più imponente complesso architettonico del paese, risalente ai secoli 18 ° e 19 ° secolo. Con le sue viuzze lastricate con case color pastello, 1.100 dei quali sono considerati come patrimonio culturale dell'umanità dall'UNESCO, e alcuni splendidamente restaurata quelli, Sao Luis è una delle mete più piacevoli del paese.

Ouro Preto: Di tutte le città coloniali squisita trova a circa Minas Gerais, Ouro Preto è senza dubbio il più bello. L'ex centro dell'industria mineraria dell'oro e sede di movimento per l'indipendenza prima del Brasile, Ouro Preto è una delle destinazioni più visitate del paese, e ancora un centro molto attivo per l'educazione e le arti. Strade strette e tortuose, colline ciottoli vertiginose, e una moltitudine di belle chiese e complessi del periodo coloniale caratterizzano questa meravigliosa città dove arte e architettura Mineiro prevale.

Paraty: Splendidamente posizionato sul litorale paradisiaco di penisole e spiagge appartate, Paraty è un posto remoto celeste, che è riuscita a conservare il suo fascino pittoresco coloniale. Questa ridente cittadina, con le sue strade lastricate spesso bagnata da pioggia o la marea, è spesso indicato come un tropicale Venezia. Prendetevi del tempo per padroneggiare la navigazione acciottolato irregolare della città, e godere della bella architettura coloniale che comprende tutto il centro, con edifici color terra che si inserisce armoniosamente nel paesaggio naturale suggestivo.