una serie molto interessante incontro che non si può perdere. Eventi sviluppato per soddisfare le necessità di tutti, sia dei giovani e più antico popolo tali riunioni sono un'occasione importante per incontrare e conosce storie molto particolare e l'esperienza di cultura, affari e imprenditore. E se si guarda il programma di questa serie di eventi che è possibile vedere come i personaggi importanti sono quelli sarà protagonista di ogni riunione. Sono venuti dal mondo della musica, cinema, industria e molto di più e la rappresenta la capolavori italiani di tutto il mondo.
Gli eventi rappresenta una nuova esperienza live e di un modo innovativo di promuovere le relazioni tra i diversi campi di esperienza questi saranno chiamati ad interagire tra di loro per una confluenza di cultura e creatività. Questa esperienza sarà possibile anche grazie alla posizione eccezionale, i mercati di Traiano, che saranno tenuti aperti oltre il normale orario per permettere anche coloro che lavorano e vivono a Roma a visitare questo sito eccezionale della cultura e della storia.
Questo spettacolo riunione ha avuto inizio, 21 Ottobre 2010 e proseguirà fino a giugno 2011 ogni martedì in seconda del mese 19,30-21,30 e sarà sempre accompagnato dalla musica del DJ Cristiano Colaizzi.
opportunitàbello da incontrare personalità che si distinguono non solo per il successo, ma anche per la creatività e spirito imprenditoriale che ha portato l'azienda da loro tour, sia la propria immagine di dimostrare che un vero e proprio business fisico, per avere successo ed essere Made in Italy , l'eccellenza italiana nei mercati nazionali e internazionali. In un momento di crisi come il fatto che stiamo vivendo che cosa meglio di un colloquio informale in cui i ruoli ed i problemi senza essere in grado di interagire digressione sulle aree che più ci interessano. Anche coloro che soggiornano a Roma a breve termine, magari per lavoro o studio prenderà parte a questi incontri intensi appartamenti.
il tutto sapientemente conditodalla sagoma di vini e prodotti locali, un aperitivo a km 0 in ogni modo che si impegneranno in una unica e irripetibile ogni singolo incontro.
Questa iniziativa, che si terrà all'interno luogo i mercati di Traiano nei pressi di Roma, e molti alloggi che consentiranno anche ai turisti di partecipare al trasferimento di € 5,50 costo della manifestazione che suscita il maggior interesse. Che ha aperto 21 ottobre con un incontro con Max Gazzè e ha continuato con Emiliano Brinci e Fabio Carassale, imprenditori di successo, l'evento protr4arrà fino a giugno 2011, coinvolgendo persone di vario genere. La prossima riunione è prevista per il Giovedi, January 27 sarà intervenire laddove l'attrice Donatella Finocchiaro. Gli altri ospiti saranno annunciati lungo la strada ma certamente non mancherà di tenere l'interesse su iniziativa come sono stati in grado di fare gli incontri con Luigi Abete, Aurelio Regina e Dacia Maraini.
Ma non solo questa iniziativa merita di essere visto. Mercati di Traiano, infatti, rappresentano uno dei più importanti siti archeologici della capitale italiana, che è da solo merita una visita è esaminata a fondo. Situato alle pendici del colle Quirinale, nel 2007 ospitano il Museo dei Fori Imperiali. In precedenza assegnato al complesso amministrativo si estende ben oltre la dimensione attuale di piccole dimensioni con la costruzione di edifici moderni. Costruito nello stesso tempo il complesso del mercato dei Fore Imperiale di Traiano, costruito intorno al secondo secolo. È separata da un forum su strada ed è diviso in 6 livelli. Un percorso affascinante che da solo vale una visita alla città eterna!