Trova siti medievali, rimanendo a Roma, Parigi e hotel a Edimburgo





        

Non è difficile trovare le radici medievali delle principali città europee. Molti di questi siti rimangono ben conservati e sono oggi visitabili. Roma, Parigi ed Edimburgo sono già visitato per la loro cultura, gastronomia e shopping sorprendente, ma non bisogna dimenticare le bellezze medievali durante la visita. Passeggiate per le viuzze, le chiese gotiche e le piazze della città. Per completare la vostra esperienza medievale, soggiorno in uno degli hotel a Edimburgo in uno degli edifici di epoca medievale, che si trova in queste città.

C'è più di Roma di siti antichi, con alcuni affascinanti edifici medievali religiosi. Queste sono in genere meno popolare che gli antichi siti intorno alla città, in modo da non fare la coda lunga. La zona di Trastevere è il posto migliore per venire di affascinanti monumenti medioevali. Un punto culminante è la Basilica di Santa Maria in Trastevere, che è un simbolo della Roma altomedievale. Essa può anche valere la pena di organizzare un viaggio con il vostro hotel di Roma a Viterbo, che è una destinazione ben nota medievale, conosciuta per essere una città papale. Trovato circa un'ora e mezzo fuori della città, è la pena di spendere la giornata esplorando questo villaggio, che ha appena cambiato in 750 anni.

Ci sono tanti bei palazzi medievali alla scoperta di Parigi. Nel periodo medievale, Parigi fu la capitale d'Europa. Alcuni dei luoghi più famosi della città sono stati costruiti durante il periodo medievale, tra cui Notre Dame, costruita nel 1163 e l'edificio del Louvre nel 1203. Parigi è costruito come una città medievale, con le sue stradine e gli edifici a basso livello, quindi è facile sentirsi come te ne sei andata indietro nel tempo qui. Con molti hotel a Parigi all'interno di edifici medievali, si può godere la vostra prima colazione in una sala sotterranea caverna-like, per una vera esperienza sentimento medievale.

La parte medievale di Edimburgo, si trova principalmente nel centro della città, intorno alla città vecchia Mile.The Royal, che è classificata come Patrimonio Mondiale dell'Umanità è sede della maggior parte dei siti medievali. Si possono avere molti giorni incredibili semplice passeggiare tra le stradine di questa zona di 800 anni. Mentre in questo settore, assicurarsi che si visita il Castello di Edimburgo, che risale al 12 ° secolo. Questo castelli mammut sorge imponente sullo skyline di Edimburgo, offrendo una splendida vista sulla città. Assicurarsi inoltre che si visita St Giles Cathdral, che si trova sul Royal Mile. Questo enorme cattedrale è stato un punto focale del culto religioso per quasi 900 anni.