Sfidando la CN Tower





        

Un paio di estati fa ho visitato la CN Tower con la mia famiglia e mentre questo non sembra un grande affare, se siete come soffre di vertigini come me, credetemi quando vi dico che è. Al momento questa è stata la più alta struttura autoportante in tutto il mondo, e sembra che ogni bit alto quando si è su di esso. Avevamo programmato di visitare una serie di attrazioni ogni volta che siamo stati a Toronto, tra cui l'Hockey Hall of Fame e Casa Loma pure. Non ero molto entusiasta di visitare la CN Tower, ma sapevo che i miei altri membri della famiglia voleva andare fino in esso, quindi sapevo che stavo per avere a succhiare e mettere da parte le mie paure.

Il giorno che abbiamo visitato la Torre, è stato un giorno luminoso e bello, e la torre si profilava all'orizzonte come stavamo camminando verso di essa. Ricordo di aver pensato che non era poi così male come stavamo camminando verso di essa. Tuttavia, una volta ci avviciniamo sempre più alla Torre, un grumo ha iniziato a costruire nella mia gola. Mi ricordo in piedi direttamente sotto la Torre e guardando dritto fino a lui, e ho dovuto letteralmente arco la schiena per vedere la punta estrema di essa. E 'estremamente intimidatorio, ma io non volevo essere quella che si tirò indietro tra i miei familiari ed ero determinato a fare questo. Con mia grande sorpresa, mio padre e mio cugino ha deciso di tornare indietro, e ha dato una miriade di scuse per spiegare perché non riuscivano a salire. Questa era la mia possibilità di tornare indietro come pure, ma ho deciso di affrontare la mia paura sulla testa.

Salendo in ascensore è stata un'esperienza estremamente surreale, come è stato fatto di vetro e nulla lasciato al immaginazione, per quanto in alto si stavano andando. Una volta che siamo scesi con l'ascensore, mia moglie mi ha sfidato ad andare fuori, e io stupidamente è andato con lei. Ricordo di essere stato fuori e ho potuto sentire letteralmente la torre di muoversi avanti e indietro, e ho subito dovuto mettere la mia schiena contro il muro perche 'ho cominciato a sentire in modo vertiginoso. Tornai poi dentro così ho potuto riprendere fiato, e mio zio mi ha chiesto se volevo stare sul vetro cercando. Questo vetro presumibilmente in grado di supportare il peso di decine di ippopotami, ma il momento ho fatto un passo su di essa e guardò giù, mi girava la testa subito e di nuovo dovuto camminare letteralmente in quattro per sostenere me stesso su un muro. Quindi, tutto sommato, non posso assolutamente dire che ho avuto un sacco di divertimento, mentre ero in la CN Tower, ma posso dire che ho fatto, e confrontato le mie paure, a differenza di come altri due membri della mia famiglia.
/ div>