La penisola di Bruce Beautiful





        

estate scorsa mentre mia moglie ed io stavamo cercando un posto per luna di miele, avevamo un budget molto limitato, luoghi così come le Hawaii e la Giamaica sono fuori discussione. Questo è quando ho scoperto la penisola di Bruce, che è uno dei tesori nascosti dell'Ontario. Se sei in kayak, prendere il sole, visita della città, esplorare, naufragi, e simili, questo è il posto ideale per voi. La penisola di Bruce è una quantità eccessiva di luce, bed and breakfast, e sentieri per scoprire come bene. Dopo la ricerca online di informazioni su dove dormire, abbiamo finalmente deciso per un bed and breakfast, irlandese Mountain. Qui si ha una vista mozzafiato del punto di tutto il sud della penisola, insieme ai monti. Annidato sotto tutto questo è stata la tranquilla cittadina di Meaford, che era conosciuta come la capitale della mela

Canada. Mentre stavamo camminando Meaford per la prima volta, abbiamo notato che c'erano un certo numero di spaventapasseri appendere dagli edifici, lampioni, e seduto su panchine. All'inizio non sapevamo cosa fare di questo e non aveva idea di cosa tutto ciò significava of, fino a quando abbiamo scoperto che questo era conosciuto come l'invasione spaventapasseri. Meaford voluto impostare il Guinness dei record mondiali di spaventapasseri, così hanno deciso di creare questa festa per loro. Mentre eravamo lì abbiamo anche deciso di prendere in alcuni dei piatti della cucina locale, che comprendeva alligatore, che ci crediate o no. Anche se non ho provato alcuna, la gente del posto ci ha detto che è stato abbastanza piacevole. Il mio posto preferito per mangiare è stato chiamato il Canoa Leaky come avevano una serie di panini e antipasti che ci siamo divertiti così tanto che abbiamo finito per tornare due volte durante il nostro soggiorno.

Uno dei più affascinanti cose che abbiamo fatto mentre eravamo lì, era quello di visitare le grotte di Bruce, che era abbastanza un'esperienza incredibile. E 'uno dei ponti più grande sospensione della provincia, e mentre stavamo camminando su di essa, abbiamo preso in una vista mozzafiato sul lago e montagna. Vedendo le grotte pure, era davvero impressionante in quanto vi era una grotta conosciuta come frigorifero della natura, dove i locali utilizzati per memorizzare il loro cibo centinaia di anni fa. Si può davvero sentire il freddo agghiacciante provenienti da questa zona ed è più che all'altezza del suo nome.

Non siamo riusciti a visitare un locale esotico come mia moglie aveva originariamente voluto, ma abbiamo davvero entrambi hanno un grande momento, e ci siamo divertiti così tanto, che siamo tornati lì lo scorso autunno per il nostro primo anniversario.