Il misterioso Gibilterra Lighthouse Point





        

Molte persone che sono stati a Toronto, sono del tutto ignari delle isole di Toronto, e di solito vengono in città a prendere in tutta la sua cultura, tra cui visitare le attrazioni popolari come la CN Tower e Yonge Street. Tuttavia, c'è un altro lato di Toronto, una squadra rilassata che molte persone perdere quando si visita. Questo naturalmente è il Toronto Islands, e qui troverete una serie di cose da fare, anche andare in barca, nuotare, prendere il sole, e solo facendo una rilassante passeggiata in giro per l'isola. Tuttavia, vi è anche una misteriosa attrazione anche lì, conosciuto come il punto di Gibilterra Faro.

Il faro è una rappresentazione dell'importanza di Toronto come città portuale estremamente vitale molti anni fa. La costruzione del faro iniziò nel 1803, e mentre ha subito una serie di restauri da quel giorno, ha più o meno era la sua terra nel corso degli anni. Tuttavia, l'attrazione per questo faro va oltre il suo significato storico, in quanto è considerato un perseguitato dal suo custode originale. Nel 1815, JP Radan Muller è stato creduto di essere stato ucciso dai soldati che erano in cerca di bootleg birra. Ogni volta che si è rifiutato di vendere loro qualsiasi della sua scorta, si è ipotizzato che i soldati lo ha ucciso, anche se accidentalmente. Nessuno sa esattamente cosa sia successo, ma molti teorizzano o era abbattuto alcuni passi, mentre lo stavano inseguendo, o è stato ucciso in altro modo che non era maligno negli intenti. I soldati che sono stati incriminati con l'uccisione di Radan Muller sono stati condannati per il delitto, ma poi erano effettivamente assolti per l'omicidio.

Persone

da allora dissero di aver visto un fantasma errante i motivi, alla ricerca di qualcosa . Molti credono che questo sia il fantasma di Radan Muller e sento che è in cerca di qualcosa, ma quello che sta cercando, proprio come la sua esistenza, è tutto speculazione. I visitatori del faro ha inoltre affermato di sentire rumori martellanti e sbattere come pure, tra le voci. Ho visto il faro di questa estate e può riferire che non ho visto fantasmi o sentito rumori strani, ma non si sa mai di queste cose ad essere onesti. Quindi, se questi rumori sono provenienti da un fantasma reale o popoli attiva l'immaginazione, può essere trovata soltanto da visita di questo luogo voi stessi, per sperimentare in prima persona. Anche se non si vede o si sente niente, una gita alle isole di Toronto è più che merita il vostro tempo.