per un viaggio all'estero che comprende l'abbondanza di sole, sabbia e cristallino Mar dei Caraibi vacanzieri dovrebbe dirigersi verso la Repubblica Dominicana. Una delle due isole dei Caraibi per contenere due Hispaniola nazione è la seconda più grande di tutti i Caraibi dell'isola e della Repubblica dominicana sulla metà orientale dell 'isola è una delle mete più importanti del mondo di vacanze eccellente e relativamente economici. La metà orientale dell 'isola è nota per avere chilometri di spiagge di sabbia bianca e alcuni dei migliori campi da golf in giro così come Santo Domingo, la capitale più grande isola dei Caraibi.
Il sud-est dell'isola è popolare tra i visitatori che per lo più restare sulla costa incontaminata in giro per Punta Cana e Bavaro. Punta Cana è litorale che si estende per una trentina di km e delimitata da primo real estate dell'isola, sia abitazioni private e grandi alberghi e resort. La maggior parte della costa sud-orientale ha ceduto alla grande e lussuosa tutte le stazioni inclusive ed a volte possono sentirsi un po 'come essere su una delle solite vacanze sull'isola spagnola. Tuttavia l'incontro con la gente del posto caloroso sotto i cieli luminosi Caraibi servirà da promemoria che non è questo il caso.
La Costa Coribe hotel Coral è una grande all inclusive per i turisti in cerca di essere vicino alla costa. L'hotel si trova sulla spiaggia, così gli ospiti possono prendere il sole in essere momenti di lasciare le loro stanze. In alternativa, i turisti possono fare una passeggiata nei giardini subtropicali che circondano l'hotel, prima di tornare per un pasto gustoso. Gli ospiti possono scegliere tra camere vista giardino o balcone con vista sulle calme acque del Mar dei Caraibi.
Turistiche vogliono uscire dalle ombre del loro hotel può rendere il breve viaggio al nord le spiagge ancora incontaminate di El Macao e Uvero Alto. La costa sud ha anche molte altre opportunità per giorni fuori ed escursioni incluse le visite al Parque Nacional Los Haitises. Il parco è principalmente paludi di mangrovia che contiene una grande quantità di vita marina e oltre 100 specie di uccelli. Entro i confini del parco vi sono circa 90 grotte Taino vetrina il patrimonio dei popoli antichi che erano tutti, ma spazzato via dai coloni europei per l'isola.
Un'altra buona escursione che si recano nel sud est dell'isola è la capitale Santo Domingo, la capitale prima isola dei Caraibi. La capitale è una metropoli di oltre 2 milioni, che può venire come qualcosa di strano, visto che è su un'isola. Per gli amanti di tutte le cose storiche un viaggio nella zona coloniale è in genere il posto migliore per vedere le meraviglie come la Cattedrale di Santa Maria, la più antica dell'emisfero occidentale. Un viaggio in Plaza de la Cultura porterà i turisti a grandi musei della città e il bellissimo Teatro Nazionale. Dato che i turisti possono godere di una mini-città rompere con i loro voli divertimento sulla spiaggia economici per la Repubblica Dominicana sono ben vale il denaro.