The Rise And Fall Of Industry Aviation In Africa - 2010





        

Con molte nuove compagnie aeree e l'aumento in Africa, le prestazioni complessive del continente ha superato le aspettative. Dove ci sono stati molti nuovi arrivi e una maggiore frequenza dei voli per molte destinazioni africane, la messa a terra del Ghana International all'inizio di quest'anno, ha creato un divario enorme per chi cerca voli per Accra. Il cuore di Safari, sole e surf Africa è rimasto incandescente per tutto l'anno e un incremento dei voli verso il continente nel mese di luglio e dicembre è venuto come una sorpresa.

analisi per paese saggio di voli per e dal Sud Africa è il seguente:

1. Sud Africa:

capitale di viaggi del mondo è rimasto in calce luce in tutto il primo e secondo trimestre dell'anno a causa di FIFA 2010 mondiali di calcio organizzato in città la sua capitale Johannesburg, Città del Capo, Pretoria e Durban. Non solo i voli per il Sud Africa è aumentato, ma anche altri cinque alloggi stelle aperto per accogliere gli appassionati coppa del mondo.

La folla ha continuato a venire in Sud Africa, anche dopo la finale di Coppa del Mondo e la storica vittoria della Spagna. Gli stadi nuovi e ristrutturati tra cui un treno urbano in Sud Africa sono nuova attrazione turistica inaugurata nel 2010. Complessivamente, i voli per il Sud Africa in cima.

2. Nigeria:

Dopo lo scioglimento della compagnia di bandiera nazionale nigeriano, di recente solo una compagnia aerea privata Arik Airways ha iniziato ad offrire voli economici per Lagos e voli diretti per Abuja. A differenza della compagnia di bandiera in liquidazione, Arik dimostrato di essere il nuovo volto della Nigeria. La compagnia aerea è riuscita e ha fatto il suo posto sul mercato nel giro di pochi mesi. La sua rapida crescita, elevato standard di prestazioni e irripetibile ha acquistato un posto tra le compagnie aeree top nel continente africano e anche tra le compagnie aeree in più rapida crescita del mondo intero. Arik Airways ha ripreso il turismo in Nigeria. attrazione recentemente aggiunto il Paese "Abuja Carnevale" anche dimostrato un certo richiamo turistico nel 2010.

3. Etiopia:

Airline

etiope è anche un forte vettore africano che non solo risponde alla domanda di voli diretti per Addis Abeba in Etiopia, ma offre anche voli verso i paesi vicini senza sbocco sul mare. I suoi voli per Harare e Johannesburg sono molto popolari.

4. Kenya:

Kenya vettore nazionale Kenya Airways si chiama "orgoglio dell'Africa". E 'la compagnia aerea più successo con un presente straordinario e un futuro migliore. Kenya opera anche voli code share con la compagnia aerea KLM a livello europeo ed offre voli diretti per Nairobi e Mombasa, in Kenya.

5. Zimbabwe:

vettore top del Paese è Air Zimbabwe che offrono voli diretti per Harare, Victoria Falls, Bulawayo e anche i voli di collegamento a Johannesburg. Zimbabwe effettuato una media, ma i prezzi dei voli scansione superiore quest'anno a dicembre.

6. Zambia:

Zambia popolare per campi da golf e una esperienza elite safari, uno dei suoi generi. Voli per Lusaka, capitale dello Zambia sono popolari tra coloro che possono osare di attraversare il loro bilancio.

7. Ghana:

Ghana sofferto immensamente la bancarotta Ghana International Airline non ha fornito alcun rimborso fino ad oggi. Il paese è ora forniti con voli diretti da Virgin Atlantic.

8. Libia:

voli Air operativo Afriqiyah via Tripoli a Lagos, Abuja, Dhaka, Johannesburg e molte altre destinazioni è rimasta la scelta superiore dei viaggiatori di bilancio. Sebbene la Libia come un paese, non è riuscito a ottenere più attenzione da turisti occidentali.

9. Tanzania:

Dar es Salaam

è stata ben viaggiato nel 2010, tuttavia in gran parte da immigrati e dei coloni e raramente i turisti.

10. Egitto:

Egitto ha visto un aumento dei voli per il Cairo e voli per Sharm el Sheik, come Regno Unito, vettore nazionale British Airways offre grandi offerte di voli per l'Egitto in tutte e tre le classi.

La sfida per l'industria dell'aviazione in Africa è la doppia imposizione. Il governo deve aiutare il settore e le compagnie aeree necessità di aiutare se stessi come bene.