Perché Meath è una meta ideale per vacanze all'insegna del golf





        

Meath Golf Club, in Trim:

Un club storico, nella contea di Meath Golf Club è nato nel 1898, ma fu costretta a chiudere nel 1925 a causa della mancanza di interesse per questo sport. Il club ha riaperto 10 anni dopo ma ancora una volta fu costretto alla chiusura nel 1950. Il club ha rifiutato di dare a se e riaperto al Newtownmoynagh nel 1968. Da allora si ha prosperato e cominciò a crescere nel 1989, quando un moderno percorso di 18 buche è stato progettato e inaugurato nel 1991.

Golf Club Ashbourne, Archerstown:

Non è il più lungo dei corsi, in termini di standard di campionato, ma un design intelligente lo rende un percorso impegnativo di giocare. Il percorso di 18 buche dispone di tre laghi artificiali, che svolgono un ruolo su nove dei fori, il che rende difficile, ma scenico e divertente.

Headfort Golf Club, a Kells:

Headfort è stata fondata nel 1928 e si è sviluppato in uno dei complessi più parco in tutta l'Irlanda. Dotato di due campi da 18 buche, sia circondata da alberi lussureggianti, fairways ei pittoreschi laghi e ruscelli.

Knightsbrook

Resort Golf, in Trim:

Residenti vicino a un hotel di lusso, questo corso creativo e stimolante offre una vista mozzafiato, verdi prove e gli alberi di sabbia a base di verdure e garantire che il corso è giocabile in qualsiasi momento. La pendenza dolce corso permette di piedi. Il vostro partner sarà inoltre soddisfatti qui a causa del benessere termale in hotel.

Rathcore Golf e Country Club, a Enfield:

Questo percorso di 18 buche si trova di fronte alla alternano drumlin rotolamento della contea di Meath, ed è impegnativo come è bello. acqua Sublime caratteristiche combinate con alberate e ampi fairway fornire un'esperienza maestosa golf.

Contea di Meath approvvigiona facilmente per l'appassionato di golf e tutta la loro famiglia, in modo da prenotare accommodationnow alcuni hotel di lusso e si preparano a tee off!