Queste tribù aiuterà a scoprire l'India con un diverso punto di vista in queste regioni tribali e villaggi dell'India. Questi sono i posti migliori per visitare l'India ed esplorare sulla cultura antica e del patrimonio.
Ci sono molte comunità tribali in India. Villaggi e zone rurali hanno i posti migliori per visitare l'India. Bhils sono una comunità ben note tribali di alcune aree rurali e la maggior parte essi servito come soldato coraggioso negli eserciti maestoso per tutto e sono riconosciuti per il loro coraggio, il coraggio e l'intento di combattimento. Ci sono stati cambiamenti significativi nella vita delle persone con la modernizzazione e il progresso della tecnologia, ma questa comunità è rimasto praticamente inalterato dalle pressioni degli sviluppi moderni.
Le tribù non ha modificato o fare qualche progresso con l'India moderna e continuare con la loro vecchia cultura e lo stile di vita, come una antica civiltà.
informazione statistica sulle tribù:
Si dice che la maggior parte della popolazione dell'India è in villaggi. Villaggi e zone rurali hanno i posti migliori per visitare l'India. Oltre che da 8 a 9 presente di persone in India sono tribali. Il governo dell'India ha dato lo status di Scheduled Tribes a 645 tribù del distretto. Queste tribù sono date prestazioni speciali attraverso la Costituzione indiana per il progresso e il progresso delle loro comunità. Queste persone sono previste prenotazioni per l'istruzione, il lavoro e anche nella legislatura per il loro up-liftment.
diverse tribù dell'India sono dispersi in vari punti a seconda multiformità topografica in nastri diversi del paese. Una cintura in modo tale con massima densità di popolazione tribale si estende su Himalaya da Jammu e Kashmir, Himachal Pradesh in a nord, attraverso Uttrakhand a ovest, per regione nord orientale di Assam, Meghalaya, Arunachal Pradesh, Tripura, Manipur, Mizoram, Nagaland e. Potete trovare i posti migliori per visitare l'India in questi stati. Una cintura supplementare tribale sta passando attraverso le colline dell'India centrale compresa Madhya Pradesh, Orissa, e alcune parti di Andhra Pradesh. E 'circondato dal fiume Narmada in nord e Godavari nella sua sud-est. Oltre a questo, molte tribù sono trovati nel Bihar, Karnataka, West Bengala, Kerala, Karnataka, Tamil Nadu, Rajasthan e Gujarat. Ci sono anche aree tribali in unione di territori Lakshdeep e anche Andamane e Nicobare.
Circa il 90 per cento le persone negli stati nord-orientale dell'India appartengono a diverse tribù. Questi stati sono Arunachal Pradesh, Mizoram, Nagaland e Meghalay. Ci sono molte città, villaggi e località turistiche: ecco quali sono i posti migliori per visitare l'India per il loro profilo pittoresco, il patrimonio culturale e artigianato. Assam, Sikkim, Tripura e Manipur sono quasi il 20% a 30 persone che sono tribali. In Madhya Pradesh, nell'India centrale circa il 10% della popolazione proviene da diverse tribù.
maggiori tribù dell'India:
Le tribù più importanti in India sono Gonds (persone Hill, parlare dravidica, si sviluppa su India centrale), Bhils (ampiamente diffuso, per lo più in India occidentale Believe in poligamia), Khasis (quasi il 50% di Meghalaya), Mishing, Thakar, Mizo, Naga e Bodos. La maggior parte delle altre tribù sono degli Stati nord-orientali dell'India. Gli stati del Nord Est sono i posti migliori per visitare l'India per coloro che sono interessati a conoscere di più su queste tribù.
Il popolo tribale in tutta l'India sono abili in molti mestieri. Molti di loro sono esperti in agricoltura e artigianato. Queste persone sono molto intimo con la natura nelle foreste dense. La maggior parte dei luoghi sono circondati da alte montagne, fiumi e foreste e sono i migliori luoghi da visitare in India.
Se vuoi sapere di più su i vari aspetti delle tribù indiane e il pacchetto di viaggio per viaggi tribali in India, poi visita. Pianifica la tua visita in India e ottenere una esperienza di prima mano della bellezza del patrimonio culturale di questo paese. È possibile ottenere alcuni consigli tour meraviglioso e una vasta scelta di pacchetti di viaggio a http://www.mystifyingindia.com.