Costumi di Kerala





        

Kerala è uno dei culturale e il patrimonio stati dell'India. Il Kerala è lo stato di alfabetizzazione, di sviluppo, lussureggianti terre verdi con splendidi dintorni, spiagge dorate, mare gorgogliante e retrostanti impressionante. La cultura del Kerala è la fusione di influenze ariana e dravidica, che è stata ulteriormente ampliata dal contatto con le regioni confinanti e le culture d'oltreoceano.

La maggior parte dei civili del Kerala sono indù, ma ci sono anche le comunità di musulmani e cristiani. La lingua ufficiale del Kerala è Malyalam tuttavia molte delle comunità parlano inglese. La gente del Kerala sono molto semplici e tradizionali che si riflettono con le loro usure. In genere sia gli uomini e le donne sono vestite in abiti bianco sporco e nero. I costumi tradizionali del Kerala sono Mundu e neriyathu, sia per gli uomini e le donne.

Costumi delle donne in Kerala: Mundu - neriyathu sono i due il pezzo del costume indossato dalle donne indù. Mundu è un pezzo bianco o bianco sporco di stoffa con bordo d'oro jerried chiamato 'kara', che indica la regalità. Mundu è un abito che viene indossato intorno alla vita e che scorre fino ai piedi. Come Mundu è tessuto a mano tessuto di cotone quindi è abbastanza comodo da indossare nella stagione estiva. Neriyathu è un abbigliamento superiore, che è messo sopra la camicia con una delle sue estremità inserita nel Mundu e l'altra estremità lunga, indossata sopra la parte anteriore del busto. Questo è vestita in modo diagonale, dai fianchi diritto alla spalla sinistra, proprio come un saree.

L'abito tradizionale delle donne cristiane del Kerala è Chatta (camicetta) e Mundu. Indossano Mundu con una ventola come piega la schiena. E le donne musulmane principalmente nel centro e nel nord del Kerala indossare un lungo abito blu scuro o nero. Essi includono anche su i capelli con abbondante lungo fazzoletto o una sciarpa bellissima. Ora un giorno Mundu - neriyathu è stato trattato come un costume vecchio stile ed è indossato solo dalle donne vecchiaia. Invece di queste donne indossano Keralite set-sari, che ha invitato anche Saree Kerala. Così saree-camicetta è l'abito indossato per lo più di donne Keralite ora un giorno.

Costumi di Men in Kerala: Men in Kerala sono più tradizionalista e conservatrice di quella delle donne. Il loro abito tradizionale è Mundu. Mundu è un lungo pezzo di stoffa bianca, nascosto intorno alla vita e raggiunge alla caviglia. Molti degli uomini Keralite non indossare abbigliamento sopra la vita, ma gli uomini che appartengono a caste superiori, drappo un asciugamano come pezzo di stoffa sulle spalle. E alcuni uomini moderni anche indossare magliette, che sono sempre uguali mundu piuma bianca. Questo costume viene indossato dagli uomini di tutte le religioni e tutte le classi, ma alcuni che sono influenzati dalla cultura occidentale, indossano pantaloni e camicia di cotone. Gli uomini Keralite musulmane portano lo stesso costume, ma il loro stile di indossare Mundu è un po 'diversa come quella di cristiani e indù, musulmani uomini Keralite. Anche i musulmani Keralite indossare un tappo di chiusura (tappo rotondo) sopra la testa.

Day to Day Usure di Keralites: nella loro vita quotidiana a tutte le donne del Kerala usura sarees e chooridar o salwar - kameez, mentre gli uomini Keralites indossare pantaloni e camicie. Lo stile di vestire Keralites sta gradualmente cambiando. Ora indossano abiti tradizionali solo in alcune occasioni speciali. La gente del Kerala hanno seguito gli stili settentrionale indiano di indossare gli uomini indossano pantaloni, jeans, t-shirt e donne indossano chooridar.