Se sei seriamente di diventare un pilota, sia per il tempo libero o come un lavoro a tempo pieno, congratulazioni per la tua ambizione! Ma prima di andare da soli sempre troppo in profondità, è necessario considerare se si è all'altezza del compito o meno, sia fisicamente che finanziariamente.
Se sei ammissibili? La prima cosa dovrete fare è assicurarsi che si sta effettivamente ammissibili per iniziare a guadagnare la patente di pilota. Anche se sarà una delusione schiacciante se scopri che non sei, è molto meglio di scoprire subito, piuttosto che più tardi, quando avete speso soldi per niente. Il primo requisito è che si deve avere almeno 17 anni di essere un pilota privato. Mentre si è permesso di iniziare le lezioni in età più giovane, probabilmente non costo-efficace per iniziare fino a circa sei mesi circa prima di attivare 17. Successivamente, sarà necessario disporre di un FAA Medical Test di valutazione fatto. Questa valutazione è un requisito per tutti coloro che vogliono tentare il loro primo volo da solista. Se per qualunque motivo non si riesce la valutazione, bisogna ricordare che è meglio saperlo prima piuttosto che dopo, che non farebbe che aggravare il vostro disappunto. Can You permettere? Uno dei gli aspetti chiave della formazione dei piloti è quello finanziario. Semplicemente non è conveniente per imparare a volare, e quindi sarà necessario per pianificare le tue finanze, elaborando un bilancio realistico. Questo vi aiuterà a decidere se è davvero raggiungibile o meno, e può anche aiutare a tenere traccia delle spese sostenute è il tuo tirocinio stesso. Ci sono molte spese che si dovranno prendere in considerazione. Alcuni di quelli più evidenti includono cose come gli onorari l'istruttore di volo, canoni di locazione per l'aereo, i costi di carburante (se questi non sono inclusi con il noleggio aereo), manuali di riferimento e libri elettronici, le tasse prova, tasse valutazione medica, pilota forniture e di assicurazione medica (il premio è destinato ad aumentare se sei un !).> pilota pIl costo totale della formazione dei piloti, dall'inizio alla fine variano significativamente a seconda di molti fattori diversi, come dove si prende le tue lezioni, e quanto tempo ti prende per ottenere la licenza. Le stime della forcella del costo totale, ma la maggior parte di loro sembrano collocare l'importo medio del denaro speso per conseguire un brevetto di pilota a circa $ 8.000. Tenete a mente che finché il costo degli aumenti del carburante, il costo è anche probabile che aumenti troppo.
Inoltre, sarà necessario tenere a mente che anche se il numero minimo legale di ore di volo prima di te cant fare il test finale FAA è fissato a 40, molti studenti ci vuole molto più di questo prima che il loro istruttore permetterà loro di prendere questa prova finale. La media attuale è di circa 55 ore. Per tenere conto di questo e di altri fattori, non è irragionevole dire che un budget di 10.000 dollari è necessario per garantire che tutti i costi sono coperti. Potrebbe essere possibile trovare un programma o società specializzata in prestiti scuola di volo, se hai bisogno di aiuto per finanziare i tuoi sogni, quindi non disperare se questa cifra sembra fuori portata.