Caccia contratto di locazione è semplicemente un contratto o un accordo tra un proprietario (locatore) e un singolo cacciatore o un gruppo di sportivi (locatari). Il termine "leasing" è diventato per essere utilizzati molto liberamente e in realtà è una licenza di caccia sulla proprietà privata, a volte indicato anche come una tassa di sconfinamento. Lo scopo di un contratto di locazione di caccia è di consentire l'accesso ai specificamente descritto la proprietà privata per la caccia (e / o altre condotte attività specializzate) durante alcuni periodi di tempo definitivo. leasing di caccia variano notevolmente a seconda degli obiettivi del proprietario del fondo e gli obiettivi degli sportivi coinvolti.
Se tutte le persone coinvolte sanno cosa stanno entrando in principio, si può risparmiare un sacco di mal di testa in fondo alla strada. E 'difficile pensare a tutto in anticipo se non si ha avuto qualche esperienza e sono stati coinvolti in un contratto di locazione di caccia o di club caccia in passato. L'accordo scritto serve come un contratto che protegge concordati diritti dei proprietari terrieri e gli sportivi. Trascorrere del tempo lavorando ad un contratto di locazione ben pensata e scritta come si crea la pietra angolare per un programma di successo di locazione di caccia. Molti dei conflitti che sorgono tra i cacciatori e proprietari terrieri possono essere prevenute e un buon rapporto può essere gestito da avere un contratto di locazione ben scritto. Efficace contratti di locazione di caccia tutelare l'interesse di entrambi i club proprietario terriero e la caccia e sono sufficientemente flessibili da consentire il godimento del bene per la caccia dagli sportivi.
Le inclusioni di base in un contratto di leasing includono il nome e l'indirizzo di tutti gli interessati, la durata del contratto di locazione, nonché il gioco vietata la caccia. Una descrizione delle proprietà e dei suoi confini, ovviamente, sono essenziali. Una mappa aerea può essere molto utile. Il prezzo della locazione e quando è dovuto e le conseguenze, se non pagati devono essere inclusi nel contratto. Una clausola di recesso e la clausola di subaffitto dovrebbe essere considerata. La maggior parte dei proprietari terrieri non si vuole permettere al subaffitto in modo che non si devono preoccupare contestazioni di circa un terzo. Non ci dovrebbero essere le sezioni che descrivono le responsabilità del locatario e una sezione per le responsabilità del locatore. Non dimenticare di includere il numero dei membri ammessi sul contratto d'affitto e una politica della clientela. Ultimo ma non meno importante, sempre comprendere e indennizzo o clausola di hold-innocuo, anche se sarà certamente anche prendere in considerazione assicurazione supplementare per proteggere se stessi.
locazioni caccia ricreativa sono diventati una fonte importante di reddito supplementare per i proprietari di boschi e terreni agricoli negli Stati Uniti quanto proprietari, considerare operazioni di leasing di caccia come un'altra fonte di reddito, dovrebbero capire i vantaggi e gli svantaggi di un leasing di caccia. Ci sono numerose linee guida e le considerazioni nello sviluppo di un programma di leasing di caccia, nonché disposizioni che sono importanti per comprendere in una prova scritta Caccia contratto di locazione . leasing di caccia può essere un'esperienza divertente e gratificante per entrambi i proprietari terrieri e atleti con pianificazione anticipata, la preparazione, e la comunicazione.